Piccolo sunto: cominciato nel 2007, con nozioni basilari in quasi tutti i campi, ma si può dire che solo in questi ultimi 2 anni sapevo quello che stavo facendo, infatti molte cose le ho rifatte due volte e se potessi tornare indietro altre le rifarei completamente, ma si sà, si vive e si impare...
Cominciamo dal ponte anteriore:
"trapezio" inferiore di serie.

Modificato e opportunamente rinforzato sopra, soto e di lato (non finito) x accettare gli air bags.

Ponte finito prima dell'installazione

Avendo montato l'air bag al posto di molla/ammortizzatore bisogna ricollocare i montanti degli ammortizzatori x avere una buona tenuta. Qualche idiota dice che non servono e preferisco non sapere che altro gli esce di bocca...

Appena montato il ponte ho potuto rimontare i miei adorati cragar con gomme 155/80/13, la ruota/gomma perfetta x un'auto del 72 in stile lowrider.

A questo punto l'auto aveva questo aspetto...aaaaargh!!!! inverno 2010/2011, ma grandi cambiamenti erano in programma, e tanto duro lavoro...
Il doppio scarico con finale da moto (senza silenziatori) era perfetto x lo stile dell'auto e suonava divinamente, anzi, satanicamente, ma un vigile non la pensava come mè, e ha minacciato di sequestrarmi la macchina se non li avessi rimossi..x fortuna ero davanti casa.
D'altronde siamo in italia e il cdc è quello che è, quindi o ci si adegua, o si fà la parte, altrimenti si perde tutto....
Sì andavo a lavoro con la macchina in quelle condizioni, è la mia unica auto, funzionante.

Ho qualche problema a riordinare le foto quindi ci vorrà qualche giorno prima xche sia tutto postato.
A presto.