La capri di kr1k

In questa sezione si discute dei restauri effettuati e delle revisioni sulle singole parti meccaniche
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: La capri di kr1k

Messaggioda stefano spider » mercoledì 13 marzo 2013, 17:24

facci vedere come realizzerai i nuovi supporti motore e se pensi di installare un telaietto di supporto ;)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: La capri di kr1k

Messaggioda hansjorg » giovedì 14 marzo 2013, 19:25

Sulla tua Capri tra la targa e lo spoiler posteriore, vedo un incavo, come se fosse un'altro portatarga, mai visto su altre Capri. Lo vedo solo io cosi', o e' veramente un cofano, o un modello extra?

Kr1k
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2013, 12:44
Località: Chiarano (TV)

Re: La capri di kr1k

Messaggioda Kr1k » giovedì 14 marzo 2013, 20:05

tutte le mk3 cioè le terze serie hanno la targa rientrata al posteriore, almeno che io sappia

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: La capri di kr1k

Messaggioda hansjorg » giovedì 14 marzo 2013, 20:40

Quello che intendo io e la parte sul cofano, proprio sotto lo spoiler, e cioe' sopra la targa. A me sembra di non avere mai visto un incavo rettangolare cosi' su altre Capri. Ma qui abbiamo un sacco di specialisti che possono chiarire la faccenda. Ripeto: sono della sezione Taunus, e forse certi particolari delle Capri non ho cosi' presente. ;)

prossi_1
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2013, 12:51
Contatta:

Re: La capri di kr1k

Messaggioda prossi_1 » venerdì 15 marzo 2013, 0:03

La mia mkIII Che dovrebbe proprio essere una 1.6 s, non ce l'ha :) Ma la mia è un preserie, forse più tardi è stato modificato...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: La capri di kr1k

Messaggioda kigno » venerdì 15 marzo 2013, 0:17

L'ho notato anch'io...sembra un riquadro fatto con del nastro isolante...

Kr1k
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2013, 12:44
Località: Chiarano (TV)

Re: La capri di kr1k

Messaggioda Kr1k » venerdì 15 marzo 2013, 8:10

aaaaaaaaahn, adesso ho capito che intendete, mi confondete parlando di cofano che è quello anteriore che chiude il motore, si sotto il portellone del bagliaiaio c'è del nastro isolante che forma un rettangolo, è stato messo per mascherare la verniciatura sbagliata infatti se notate a sx e oro scuro e a dx e marrone

Avatar utente
r63
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 23:23

Re: La capri di kr1k

Messaggioda r63 » venerdì 15 marzo 2013, 14:23

wow .....................intrigante a dir poco per i miei gusti tendo a non violentare il mezzo io da qualche tempo sto meditando di vitaminizzare la bestia della stessa stirpe della tua ma io mi limito alla meccanica senza pretendere miracoli però quello che stai facendo è assolutamente interessante anche perchè diventa una macchina che non esiste e quindi le fasi di sviluppo del mezzo una volta messo su strada diventano tutte da scoprire BRAVO tienici aggiornati con dovizie di particolari ...........ah ultimo consiglio cancella dalla lista dei canali tv nuvolari con i vari servizi hot rod graveyardcarz e via discorrendo sono trasmissioni travianti ma assolutamente imperdibili ciao

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: La capri di kr1k

Messaggioda hansjorg » venerdì 15 marzo 2013, 14:47

Scusate la confusione che ho fatto tra cofano e portellone :o , cose del genere mi capitano per il fatto che sono di madrelingua tedesca :?

Kr1k
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2013, 12:44
Località: Chiarano (TV)

Re: La capri di kr1k

Messaggioda Kr1k » venerdì 15 marzo 2013, 19:23

tranquillo, alla fine basta capirsi XD
r63, io non guardo mai certi programmi, ho la fortuna di avere diversi amici nel mondo delle corse e certe trasformazioni sono all'ordine del giorno. A differenza loro però io ho uno stipendio da operaio e tutti questi pezzi li ho comprati con tanta fatica e mesi di risparmi e vendendo la moto e la macchina precedenti per fare un all-in su questo progetto. Quello che voglio ottenere è per l'appunto si una rivisitazione di una vera gruppo 2 a livello di estetica e telaio, ma con soluzioni tecniche motoristiche dettate dal mio NON buon senso :lol:


Torna a “RESTAURI e REVISIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron