Capri Mk1 1300 Rosso-Verde-Rosso

In questa sezione si discute dei restauri effettuati e delle revisioni sulle singole parti meccaniche
hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Capri Mk1 1300 Rosso-Verde-Rosso

Messaggioda hansjorg » venerdì 6 giugno 2014, 20:45

Aggiungo: Viva le Mk-1 ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Capri Mk1 1300 Rosso-Verde-Rosso

Messaggioda stefano spider » domenica 8 giugno 2014, 18:55

hansjorg ha scritto:Aggiungo: Viva le Mk-1 ;)



io ho sia la mk1 che la mk3....sono auto favolose, bellissime, non devo certo convincervene.... :D :D :D
Ma la mk1 è la più bella in assoluto...un raro esempio di grazia estetica perfetta!

Avatar utente
Darena
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 20:36
Località: Dusino San Michele -AT-

Re: Capri Mk1 1300 Rosso-Verde-Rosso

Messaggioda Darena » mercoledì 18 giugno 2014, 19:01

stefano spider ha scritto:
hansjorg ha scritto:Aggiungo: Viva le Mk-1 ;)



io ho sia la mk1 che la mk3....sono auto favolose, bellissime, non devo certo convincervene.... :D :D :D
Ma la mk1 è la più bella in assoluto...un raro esempio di grazia estetica perfetta!


Concordo a pieno con ciò che dici....
Tante macchine, tante versioni, tante particolarità diverse e tutte belle, ma credo che la prima serie appaia più grintosa e si faccia guardare di più esteticamente parlando... poi aperto il cofano dipenda da che cuore pulsa all'interno.
Ho scoperto che oltre al colore la piccola è "anormale" anche in altri dettagli, tipo i doppi specchietti retrovisori esterni, la leva per l'apertura del vano motore a Destra.... probabilmente era una versione creata per l'estero con lato guida a DX e poi nel montaggio è finita nel mercato Italiano.

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Capri Mk1 1300 Rosso-Verde-Rosso

Messaggioda kigno » mercoledì 18 giugno 2014, 23:58

Proprio vero...non c'è una Capri uguale all'altra...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Capri Mk1 1300 Rosso-Verde-Rosso

Messaggioda stefano spider » giovedì 19 giugno 2014, 10:49

Darena ha scritto:Ho scoperto che oltre al colore la piccola è "anormale" anche in altri dettagli, tipo i doppi specchietti retrovisori esterni, la leva per l'apertura del vano motore a Destra.... probabilmente era una versione creata per l'estero con lato guida a DX e poi nel montaggio è finita nel mercato Italiano.


tutte le mk1 hanno la leva per l'apertura cofano motore a dx...il secondo scpecchietto può essere stato aggiunto


Torna a “RESTAURI e REVISIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron