Ciao ragazzi!
Sono mancato per un po', per cause di forza maggiore.
Per Liesel c'è stato un piccolo cambio di programma.
Dopo essere stata parcheggiata dal carrozziere per troppo tempo, circa due settimane fa ho preso in affitto un pezzetto di capannone da un vecchietto del paese, ed ho deciso di restaurare completamente la Capretta.
Ho allegato solo tre foto, perché le altre devo ancora scaricarle dalla macchinetta.
Sto facendo un timelapse di tutti i lavori

Ora sono molto più avanti, ho rimosso tutto tranne motore, trasmissione, sospensioni e dash.
Tutti gli interni, la parte elettrica e quant'altro, sono parcheggiati ai lati della macchina

La soddisfazione più grande per ora è aver eliminato il metano! Tornerà a bere solo wr100

Purtroppo c'è una nota dolente (solo una per fortuna) e cioè che il vetro anteriore s'è spaccato a metà... Aveva già una bella crepa, ma togliendolo mi si è proprio spaccato a metà

Una volta tirata completamente a scocca, la sistemerò insieme ad un carrozziere e poi la rimonterò, insomma, un restauro completo.
Purtroppo ne aveva proprio bisogno, e nel frattempo colgo l'occasione per infilarci dentro un paio di chicche costruttive per migliorarla.
Un gran lavoraccio, ma nessuno mi corre dietro ed è una soddisfazione enorme poterci mettere le mani anziché farlo fare a qualcun altro. Ci sto mettendo dentro un pezzetto di me <3