Messaggioda Sasà » giovedì 10 gennaio 2008, 13:19
Faccio il punto della situazione......scusate se solo adesso mi sono fatto vivo ma mi ritrovo completamente immerso in questa storia! notte e giorno senza tregua 8) !
Macchina quasi completamente smontata , ho lasciato la culla del motore con relativi braccetti e ammortizzatori mentre dietro il differenziale con relative molle e balestre . Internamente , sedili e pannelli sportelli smontati e portati dal tappezziere .
Ora la macchina è pronta per essere portata al centro di benessere e bellezza . Dimenticavo il Sig. Pierino che metterà le mani sulla piccola e starà ad accarezzare , curare e togliere le rughe che il tempo inesorabile ha causato
La carrozzeria dell'auto si presenta in ottime condizioni di conservazione tranne una ammaccatura sotto il paraurti anteriore destro , del resto piccole botticine . Guardandandola di sotto sembra nuova , il fondo ha mantenuto in tutte le sue parti non c'è l'ombra di ruggine. Comunque l'auto verra riverniciata tutta anche di sotto col suo colore originale blau / aereo/silber.(naturalmente sotto verrà verniciato con l'antirombo)
Il motore si trova in officina dal Sig. Aldo ( ottima persona e il suo operare e pensare sono sempre ben mirati e precisi senza alcuna sbavatura . Officina dal 1967 elastico e aggiornato su modelli attuali non poco inpegnativi. Forse un pò calmo nel procedere ma questa è una mia deformità , comunque, credo che ci voglia proprio questo genere di calma. Cito proverbiale frase di Napoleone :<< Vado piano perchè vado di fretta>>.) Il motore dicevo è stato smontato per essere ora completamente revisionato in tutte le sue parti. Risolto anche il problema dell'albero grazie ad rsblu e altre persone.
Sono solo all'inizio :shock: 8)