RESTAURO "Taunus TT"

In questa sezione si discute dei restauri effettuati e delle revisioni sulle singole parti meccaniche
decatonate
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 14:03
Località: Rosarno (RC)

RESTAURO "Taunus TT"

Messaggioda decatonate » domenica 28 novembre 2010, 11:23

Esatto il Taunus stava a Palermo, sono andato a ritirarla di persona in zona viale michelangelo c/o delle case popolari un pò alla bronx :D , il proprietario, un certo Antonino, appassionato di motocross, usava codesto mezzo con apposito gancio di traino per recarsi nelle varie competizioni di motocross in sicilia. La macchina a suo tempo era di colore rosso con fiamme gialle artigianali (molto artigianali :evil: ) sul cofano anteriore e comunque si scopre che il colore originale è quel celeste chiaro metalizzato.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

RESTAURO "Taunus TT"

Messaggioda stefano spider » domenica 28 novembre 2010, 19:27

avrai fatto un gran bel viaggio :D

decatonate
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 14:03
Località: Rosarno (RC)

RESTAURO "Taunus TT"

Messaggioda decatonate » lunedì 29 novembre 2010, 15:24

il viaggio e' stato emozionante ma anche preoccupante, caldo a parte in piena estate...ero preoccupato xke' ho portato via la macchina senza sapere realmente in che stato di salute si trovasse: 4 gomme con misure e marche diverse; convergenza "fuori come un balcone"; marmitta inesistente e fiamme gialle sul cofano e alla caronte si sono pure avvicinati molti curiosi con..."minchia che bella, ke macchina e'?" ed io che sinceramente un po' mi vergognavo e non ho spento nemmeno la macchina sul traghetto per paura che non potesse piu' partire :?
Oggi sono fiero del mio lavoro e quando ci vado in giro si girano pure i muri a guardarla...e se qualcuno contesta qualcosa avrei solo voglia di strappargli via le "recchie" a mozzicate :D

Eddycorse
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:44

RESTAURO "Taunus TT"

Messaggioda Eddycorse » sabato 25 dicembre 2010, 15:04

che dire ho la bava alla bocca

decatonate
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 14:03
Località: Rosarno (RC)

RESTAURO "Taunus TT"

Messaggioda decatonate » domenica 26 dicembre 2010, 17:33

Ciao Eddy, se può interessarti questo bolide è in vendita :wink:


Torna a “RESTAURI e REVISIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti