Ahaha hai ragione, inizialmente volevo fare un restauro veloce, ma anche quando smontavo un pezzettino si apriva una voragine.. non è comunque un restauro ambizioso alla fine, ci sono cose da rifare nei prossimi "anni", come sospensioni cuscinetti controllare l'asse posteriore e il cambio, magari l'impianto elettrico... poi c'è il discorso dei paraurti e della mascherina che si ammaccano e vengono raddrizzati una volta al mese (scherzo) e che piu avanti cercherò di sostituire..
Comunque intanto che la macchina è in carrozza mi sono dedicato ad altre cose..
-Sedili: Sono stati ricuciti ai lati ma la finta pelle marrone per rifare la parte centrale non si trova.. mi tocca tenere dei copri sedili d'epoca presi dal signore anziano dei ricambi (a proposito bomber, ha due fendinebbia rettangolari carrello se ti interessano)
-ho rifatto le mensole dei vani porta oggetti con del legno-cartone (non mi ricordo come si chiama) e li ho riverniciati
-ho rifatto le guarnizioni semplici delle freccie laterali e anteriori e comprato su ebay le guarnizioni nuove dei fanali posteriori
-trovato delle bocchette dell'aria che sembrano nuove(purtroppo nere) e comprato guarnizioni vetri anteriori posteriori nuove con inserto cromato..
-rifatto provvisoriamente la moquette interna sagomandola da un bel rotolo
-per finire ho provato a fare una console centrale di legno incastrandoci la radio provvisoria, poi ho smontato un contagiri tamarro universale che avevo, l'ho riverniciato di nero, rifatto la grafica sul computer e stampato su carta fotografica e sostituito la fredda luce blu di fondo con una calda gialla.. questo è il risultato anche se devo sistemare un pò la simmetria (la radio stona.. lo so)
Uploaded with ImageShack.us