VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 7 luglio 2008, 20:25

Mi spiace ragazzi, ho provato fino alla fine ma l'officina non mi ha restituito la capretta che giace con freni nuovi ma con un misterioso problema alle frecce (non funzionano) e al cambio ....


bhè dai meno male noi (almeno io) pensavamo fossi partito e mai arrivato...e questo era mooolto brutto!!

anch'io mi sono divertito molto, conosciuto gente nuova e qualche pazzoide alla prossima sicuramente,
intanto vi anticipo il 19 luglio c'è una festa rock'n'roll a Trivolzio e sono invitate moto e auto...prossimamente posto il volantino! conoscendo chi sta organizzando sarà una bella festicciola con tutti i carismi :lol:

PS=ho caricato qualche foto di salso...

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda madnuts » lunedì 7 luglio 2008, 22:50

anch io ho messo un po di foto,a giorni ne mettero altre.
aspettiamo anche quelle di lupin.

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda Mustang 69 » martedì 8 luglio 2008, 0:45

Belle foto ragazzi ( grandioso il Fiuso volante). Sono come una droga, ne ho bisogno ancora...ancora...ancoraaaaaa.... :lol:

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda Mustang 69 » martedì 8 luglio 2008, 9:37

per Mustang 69: certo che ti ho visto in autostrada !


Vorrei ben vedere, ti ho suonato per un ora prima che ti sei accorto di me :lol:

Grande Dutur

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda stefano spider » martedì 8 luglio 2008, 12:22

ciao a tutti!
quanto mi dispiace non esserci stato...qualcuno può fare un breve riassunto facendo ad esempio un elenco dei partecipanti?
c'erano stranieri?
Di chi è la bella Mk3 bianca?

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda madnuts » martedì 8 luglio 2008, 20:06

giusto il riassunto.

VENERDI
arrivo intorno le 22:30 al area live e mi ritrovo Fiuso, la taunus grigia di raffaele da piacenza e la capri 1 di gianni fuso(che quest ultimi 2 non hanno partecipato al giro)poi cera anche la taunus della glenda sempre targata pc.in piu una mercedes cabrio obrobriosa che non capivo che centrasse...
solita balla tra amici e concerti...(noi giovani siam fatti cosi)

SABATO MATTINA
mi risveglio uin po attonito e vado al parcheggio alle 10 :20(20 minu6ti di ritardo) ma ho la lieta sorpresa di conoscere Lupin che era gia li con il suo "CAPRONE" bianco con i colori della lazio(anche se lui tifa roma)
atatchiamo gli striscioni dei club e le bandiere ford.
dopo un po arriva anche Ruggiero (pugacioff) con famiglia, fiuso con due occhi che sembravano la luna piena , olindo con morosa e anche un capri 3 da luccail signore ha un nome strano e non me li ricordo,...sorry)cmq mi ha raccontato che l ha presa in olanda circa un anno e mezzo fa e che ha visto in internet che cera il raduno e si e precipitato lui e la moglie.

ovviamente il mercatino non ce stato perche nessuno ha portato niente....

nel pomeriggio arriva anche denso e erik da milano col transit.
facciamo la simpatica conoscenza della signora del bar davanti al parcheggio consumando 3 coca cole in 8 persone in 4 ore( :roll: )
e poi via in piscina fino le 6 circa...

alla sera solita sfilza di concerti, quest anno i gruppi son stati pallosi rispetto l anno scorso, per fortuna cerano i bellrays a tenere tirare su la media
www.myspace.com/thebellrays 8ascoltateli qui perche sono una bomba)


DOMENICA(ilgiorno clou del raduno)
arrivo puntuale al parcheggio assieme a lupin e alla mia ragazza, ci aspettavamo arrivassero molte auto.

roldano da varese col granada 3, giancarlo da venezia con taunus 1, piergiorgio da rovigo con capri 3,marco e amici (che per ora ha il taunus 2 sotto i ferri) e anche la famiglia di veronesi matti 8che abitano a parma) con un taunus 1, glenda che la sera prima aveva fatto un pepshow sul palco con la sua taunus che continuava a sgommare ad ogni curva(!), mentre un capri 1 rosso con 2 ragazze a bordo non si e neanche presentato al giro(lo stesso per olindo che era gia andato via sabato, gianni fuso, raffaele, e denso)

da notare che django il presidente non e neanche venuto perche hanno ricoverato sua madre il giovedi pomeriggio, tutto apposto cmq.

be scusate il riassunto palloso ma non ho voglia di scrivere....sopratutto quando nel complessivo ci sono 17 auto... :? :?

in questi gionri devo trovarmi con fiorenzo per parlare del 10 anno capri club, il raduno si terra a crezzo(vi) in giorni ancora da decidere.
spero che il prossimo anno torni ad essere un grande raduno come i primi, altrimenti per il 2010 mi sa che nessuno avra piu voglia di sbattersi cosi tanto.

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 8 luglio 2008, 20:15

Elenco partecipanti:
Madnuts e consorte Alice
Davide mustang 69 (ovviamente smacchinato)
Fiuso con tipa d'occasione Ilaria :lol:
Sandrino detto Lupen da Roma
Ruggero (Pugacioff) con moglie e 2 stupendi figlioli
Un signore di Lucca (non me ne voglia non ricordo il nome) col capri bianco gt 2000
Olindo taunus4ever con fidanzata (solo sabato)
due tipe con un capri rosso strisciato (in tutti i sensi) che nessuno conosceva od ha conosciuto credo
Denso con tipa (solo sabato)
Una molto allegra famigliola :lol: con un taunus color rame
Glenda with taunus sgommante
Raffaele con taunus (venerdi e sabato)
Altri due signori con capri grigio (anche loro non me ne vogliano se non ricordo i nomi)...forse c'era un davide e... andrea??
Un granata blu di un altro sigore (ma che memoria ho??? :oops: )
ovviamente gianni fuso
poi credo basta...
ah no un'altro Taunus marrone di un signore che ne aveva uno cupè...abbiam visto le foto
per i nomi che non ricordo magari Teo sai delucidarmi tu!

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda madnuts » martedì 8 luglio 2008, 20:47

Altri due signori con capri grigio (anche loro non me ne vogliano se non ricordo i nomi)...

piergiorgio e davide


Un granata blu di un altro sigore (ma che memoria ho??? )

una memoria della minchia, come fai a non ricordare un nome come roldano???eh 8)

ovviamente gianni fuso
poi credo basta...


no cera anche erik col transit mk1 (il sabato)

ah no un'altro Taunus marrone di un signore che ne aveva uno cupè...abbiam visto le foto

giancarlo

due tipe con un capri rosso strisciato (in tutti i sensi) che nessuno conosceva od ha conosciuto credo

certo che le abbiamo conosciute, domenica in piscina, dovevo per forza conoscere delle ragazze con un capri...si chiama erika ed e da torino, ce la da moltissimo tempo quel capri.

e poi cera la donna epr cui davide ha deciso di lasciare l Italai....

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda Mustang 69 » martedì 8 luglio 2008, 22:55

Bello il riassunto Mad...peccato sembra io non sia mai arrivato :lol: .

e poi cera la donna epr cui davide ha deciso di lasciare l Italai....

Il soliti rompi balle :lol: :wink: ........ :oops:

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

VII INTERNATIONAL ALL FORDS MEETING 2008

Messaggioda rzanche » martedì 8 luglio 2008, 23:33

Ragazzi mi spiace di non esser venuto ma mi era veramente impossibile...comunque vi ho pensato ...il prox anno non manchero !!!


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron