Revival - Raduno Internazionale ad Arau - Svizzera 2004

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Revival - Raduno Internazionale ad Arau - Svizzera 2004

Messaggioda stefano spider » sabato 26 aprile 2008, 16:09

Ciao ragazzi, come spero vi sarete accorti stiamo ulteriormente perfezionando il forum e stiamo riversando nella sezione album tutte le vecchie fotografie dei precedenti raduni.
Per gli ultimi iscritti, segnalo la prima storica partecipazione del capriclubitalia ad un raduno internazionale che si è tenuto in svizzera ad Arau nel 2004.
Un raduno organizzato dai freedrivers e che ha visto la partecipazione di più di 200 Capri (si si...proprio duecento).
Da qualche parte dovrei trovare il diario del viaggio...lo ripubblicherò al più presto!

http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... ?cat_id=58

Attached files FileUpload/diario_del_capriclubitalia_al_raduno_ad_arau_in_svizzera_2004_207.rar (7.5 KB)

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Revival - Raduno Internazionale ad Arau - Svizzera 2004

Messaggioda madnuts » lunedì 28 aprile 2008, 20:44

ehehehe, mi hanno detto molte belle cose di quel raduno, poi 200 auto sono una cosa impossibile da fare qui in italia(neanche sommando 4 raduni riesci ad ottenere quella cifra)....e la mia capri cera (anche se all epoca non la guidavo io)...ho ancora l adesivo sull portaoggetti.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Revival - Raduno Internazionale ad Arau - Svizzera 2004

Messaggioda stefano spider » martedì 29 aprile 2008, 17:05

Visto che alcuni nuovi soci me lo hanno richiesto ho allegato il file del diario del viaggio. Per chi non lo sapesse il file *.rar è un formato di compressione che necessita del programma winrar disponibile gratuitamente in rete.


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti