International Meeting 2006

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
V-twins
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 10:59

International Meeting 2006

Messaggioda V-twins » giovedì 6 luglio 2006, 12:14


1. venerdi e sabato
registrazione degli equipaggi e sistemazione presso campeggio;
2. domenica
giro turistico in prossimità del lago e dei colli limitrofì;
pranzo in agriturismo
premiazioni e consegne targhe
saluti e rientro degli equipaggi

è prevista anche una serata musicale del gruppo “Fred ed i cocchi di Mamma”




mmm scusate, che vuol dire? che in sostanza venerdì e sabato non c'è alcun programma?
La serata musicale è di sabato o di domenica?

V-twins

Avatar utente
Fiorenzo Tovo
Site Admin
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 12:45

International Meeting 2006

Messaggioda Fiorenzo Tovo » giovedì 6 luglio 2006, 15:00

La serata musicale è sabato, il programma c'è, il sabato di solito serve per accogliere chi arriva.

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

International Meeting 2006

Messaggioda giorgio » sabato 8 luglio 2006, 10:51

niente, non ce l'ho fatta in nessun modo... un saluto a tutti e divertitevi!!!! CAPRI POWER

paolo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 14:38

International Meeting 2006

Messaggioda paolo » lunedì 10 luglio 2006, 10:27

e allora come è andata??!?!?
dai non fateci soffrire oltre!!
pensate a chi non è potuto venire... e postate un po' di foto !
daiiiiiiiiiiiii :wink:

Giovanni
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 17:50

International Meeting 2006

Messaggioda Giovanni » lunedì 10 luglio 2006, 11:13

Carissimo Paolo, le foto le posterò appena posso...piuttosto c'è da fare un commento urgente...dov'erano tutti gli italiani? o meglio gli italioti ke conclamavano da tutte parti la loro presenza? risposta A) paura del tempo? non ha piovuto solo sulla nostra zona del lago di Garda, bastava una telefonata per info. risposta B) paura di non tornare in tempo per la partita? beh ci si poteva incamminare dal sabato e poi tornare domenica prima di pranzo. risposta C) in giro per i colli intorno al lago di Garda? sicuramente sì, visto ke era molto più interessante visitare quei bei posti una volta tanto ke ci vado piuttosto ke stare lì con le altre Capri a fare bella mostra di sè...no, ke palle, tanto mika è un raduno internazionale di Ford Capri, unico nel suo genere in Italia. risposta D) (la più banale) ho avuto altro da fare, vedrò le foto. risposta E) (forse l'unica scusabile, eppure...) non ho la makkina a punto oppure ho paura di viaggiare così a lungo (sì ma la tua Capri no!!!)
In buona sostanza, anke quest'anno è andata bene, con i complimenti dei tedeschi sopratutto ke si divertono molto più di noi...meglio così; e "complimentoni" anzi per i soliti pirla (detto con simpatia, ma non troppa) a causa dei quali la Polizia s'incazza e pone il veto a girare in corteo sui colli: GRAZIE veramente!
Presto posterò le foto e poi giudikerete voi com'è andata, intanto questa mia supposta ve la dovete prendere (P.S.: ho appena finito di prenderla anch'io!, visto ke ho lasciato la Capri a casa ma in compenso ho "immaginato" la finale dei mondiali in aereo per tornare!)

Ciao :twisted:

ulteriore P.S.: i miei migliori complimenti a Fiorenzo e Stefano e grazie ai poco presenti sponsor per la riuscita della manifestazione, sono stati gli unici ad impegnarsi come al solito; umilmente invece vi kiedo scusa per il mio "porco" assenteismo di ogni tanto...ma Fiorenzo sa...

paolo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 14:38

International Meeting 2006

Messaggioda paolo » lunedì 10 luglio 2006, 12:03

Carissimo Paolo, le foto le posterò appena posso...piuttosto c'è da fare un commento urgente...dov'erano tutti gli italiani? o meglio gli italioti ke conclamavano da tutte parti la loro presenza? risposta A) paura del tempo? non ha piovuto solo sulla nostra zona del lago di Garda, bastava una telefonata per info. risposta B) paura di non tornare in tempo per la partita? beh ci si poteva incamminare dal sabato e poi tornare domenica prima di pranzo. risposta C) in giro per i colli intorno al lago di Garda? sicuramente sì, visto ke era molto più interessante visitare quei bei posti una volta tanto ke ci vado piuttosto ke stare lì con le altre Capri a fare bella mostra di sè...no, ke palle, tanto mika è un raduno internazionale di Ford Capri, unico nel suo genere in Italia. risposta D) (la più banale) ho avuto altro da fare, vedrò le foto. risposta E) (forse l'unica scusabile, eppure...) non ho la makkina a punto oppure ho paura di viaggiare così a lungo (sì ma la tua Capri no!!!)
In buona sostanza, anke quest'anno è andata bene, con i complimenti dei tedeschi sopratutto ke si divertono molto più di noi...meglio così; e "complimentoni" anzi per i soliti pirla (detto con simpatia, ma non troppa) a causa dei quali la Polizia s'incazza e pone il veto a girare in corteo sui colli: GRAZIE veramente!
Presto posterò le foto e poi giudikerete voi com'è andata, intanto questa mia supposta ve la dovete prendere (P.S.: ho appena finito di prenderla anch'io!, visto ke ho lasciato la Capri a casa ma in compenso ho "immaginato" la finale dei mondiali in aereo per tornare!)

Ciao :twisted:

ulteriore P.S.: i miei migliori complimenti a Fiorenzo e Stefano e grazie ai poco presenti sponsor per la riuscita della manifestazione, sono stati gli unici ad impegnarsi come al solito; umilmente invece vi kiedo scusa per il mio "porco" assenteismo di ogni tanto...ma Fiorenzo sa...


Caro Gio,

non volevo sollevare un polverone, la mia è solo sana invidia mista a una bella dose di curiosità! non ho ancora acquistato la mia Capri, e probabilmente passerà un po' di tempo prima di potermela permettere.. :cry: ho parecchia carne sul fuoco al momento.. per così dire... quindi devo mettere nel cassetto l'idea di prendermi a breve una Capri

Giovanni
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 17:50

International Meeting 2006

Messaggioda Giovanni » lunedì 10 luglio 2006, 12:16

Piuttosto il polverone hanno "pensato bene" di alzarlo sabato sera quelli del taunus!!!
In ogni caso la mia è stata una reazione impulsiva ad un invito (il tuo) ke non poteva appieno essere ripagato .
Mi spiace se ho offeso qcn, non me ne vogliate ma, magari indicata in un'altra maniera, la situazione è stata proprio quella :wink:
Ciao e a presto

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

International Meeting 2006

Messaggioda denso » lunedì 10 luglio 2006, 14:53

ue ma che succede qui?non è andata bene?
secondo me si,tanto che c'è stato il tempo di stare con le capri e di visitare il bellissimo posto...scusate se son andato via prima di pranzo cmq to le foto!!!!!!!e w la CAPRI !

Attached files

Avatar utente
Fiorenzo Tovo
Site Admin
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 12:45

International Meeting 2006

Messaggioda Fiorenzo Tovo » lunedì 10 luglio 2006, 15:16

Ebbene si ragazzi, è andata non bene, ma benissimo.
Non nascondo però un po' di delusione data dal fatto che come al solito al nostro Meeting gli stranieri sono sempre più numerosi di noi.
Cmq prima o poi ce la faremo ad essere il gruppo più numeroso.

Vi ricordo che potete usare il nuovo album fotografico (guardate in alto a dx ALBUM) per postare tutte le foto che volete, nonchè per crearvi la vostra pagina personale.

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

International Meeting 2006

Messaggioda denso » lunedì 10 luglio 2006, 15:35

ma come si fa ad usare l'album!!!

Attached files


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron