International Meeting 2006

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
Avatar utente
Fiorenzo Tovo
Site Admin
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 12:45

International Meeting 2006

Messaggioda Fiorenzo Tovo » lunedì 10 luglio 2006, 16:39

Dovete cliccare sulla scritta "Album" poi scegliere "le vostre foto" e quindi caricatele.

Per la pagina personale è la stessa musica.

Se avete bisogno chiedete.

P.S. Mr Denso, ma poi vedo che alla fine ce l'hai fatta a caricare una foto.

mario meraviglioso
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 23:43

International Meeting 2006

Messaggioda mario meraviglioso » lunedì 10 luglio 2006, 23:20

.....gli assenti hanno sempre torto!
Ma c'era anche una Consul 315 !! anch'io ne ho una per le mani, gli ho messo un 1300 capri, ad averlo saputo!

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

International Meeting 2006

Messaggioda denso » lunedì 10 luglio 2006, 23:21

si si che bello ho fatto anche la mia pagina!!!molto bello e funzionale consigliato a tutti..appena ho un po di tempo uploaderò altre foto.w le capri a metano e a gpl!

NOTTY
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 3:37

International Meeting 2006

Messaggioda NOTTY » martedì 11 luglio 2006, 2:14

VOLEVO RINGRAZIARE IL COMITATO D'ACCOLIENZA DEL CAPRI CLUB ITALIA IN PRIMIS IL NOSTRO MITICO PRESIDENTE SEMPRE SUPER INDAFFARATO !!! IO HO FATTO UN SALTINO IN MOTO PERCHE' L' AGOGNATA CAPRI ANCORA NON L'HO TROVATA MA E' STATO EMOZIONANTE VEDERE LE FERREE GLORIE DAL VIVO IN UNO SCENARIO INCANTEVOLE COME IL LAGO DI GARDA !!! SONO STATO GENEROSAMENTE APPAGATO DEI KM PERCORSI DALLA VISTA DELLE MITICHE CAPRI !!! SPERANZOSO DI PARTECIPARE PRESTO AL PROSSIMO APPUNTAMENTO DA PROTAGONISTA INVITO IL NOSTRO PRESIDENTE E TUTTI I MEMBRI A CONTINUARE IN QUESTO SOGNO CHE E' GIA' STORIA!!! :D :D :D

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

International Meeting 2006

Messaggioda giorgio » martedì 11 luglio 2006, 10:53

invidia,invidia,invidia,invidia,invidia... :?

Giovanni
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 17:50

International Meeting 2006

Messaggioda Giovanni » martedì 11 luglio 2006, 11:09

Adesso ke qualcuno mi ha ricordato, vorrei proprio parlare di quella Consul lì. Splendido modello direi, riverniciata anke sulle guarnizioni di tutti i finestrini e vetri, punti di ruggine, ammaccature qua e la, non sapremo mai il motore, interni puzzolenti di vekkio marcio ma sopratutto, e la kikka è questa, TARGA ORO ASI :lol:
Già, mi scompiscio dalle risate :lol: :lol: :lol:
TARGA ORO ASI un auto con le caratteristiche di cui sopra, oh, non sono un c.t. ASI ma probabilmente la seduta per quella omologazione l'hanno fatta all'october fest, dopo aver bevuto litri di birra :roll:
Io ho visto auto di quella età targa oro, tutta un'altra faccenda, ma davvero...
Il mondo è bello perchè è vario...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

International Meeting 2006

Messaggioda stefano spider » martedì 11 luglio 2006, 15:01

cari amici capristi...eccomi di ritorno dopo un meritato periodo di ferie!
sono ritornato appena in tempo per non mancare al favoloso raduno di bardolino, una cornice da togliere il fiato!
peccato che come al solito di capri italiane se ne siano viste poche...ma sono arrivati gli amici dalla lontana lituania e tanti tedeschi!!!
ITALIANI!!!!!!!!!!!
FATEVI SENTIRE!!!!!!!!
A presto
Spider...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

International Meeting 2006

Messaggioda stefano spider » martedì 11 luglio 2006, 16:11

uè ragazzi...beccatevi sta panoramica della piazza di bardolino piena di Capri!!!
abbiamo dato una scossa alle placide sponde del lago!!!

Attached files

ZioMark69
Messaggi: 165
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:48

International Meeting 2006

Messaggioda ZioMark69 » mercoledì 12 luglio 2006, 17:20

Cari Capristi e dintorni, salve a tutti.
E' da tempo che non contatto il sito e non ho avuto il piacere di dialogare con voi. Ma purtroppo i vari impegni mi hanno rubato intere giornate, senza tener conto di qualke problemino, creatosi al tempo stesso.
...E sono ancor piu' dispiaciuto per non esser stato presente al raduno
(voglio precisare che della finale di calcio non me ne fregava un'emerito), ma ho avuto numerose spese da sostenere e sinceramente farne altre, per salir su', era per me un tantino fastidioso, tenendo conto che non sono a due passi da li'.
Ero certo di venire per conoscere di persona, quanti ho contattato.
Niente, non ce l'ho fatta!

Quindi, caro Gio' , da come ho appena letto, non credo di far parte della fascia di quei italioti che, evidentemente per cavoli loro, non e' venuta al raduno.
Io raduni ne ho fatti parecchio, ma non sempre ogni cosa puo' essere fattibile, e qualke rinuncia si deve fare.
Sara' per la prossima..
Purtroppo devo anche ammettere che ogni occasione d'incontro,nei raduni, sara' sempre al nord.
E' facile quindi per gli altri esser sempre presenti quanto la strada da percorrere e' breve e ci va' di mezzo solo un pieno di benza...
Un saluto a tutti.
A dopo 88)

ZioMark69
Messaggi: 165
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:48

International Meeting 2006

Messaggioda ZioMark69 » mercoledì 12 luglio 2006, 17:30

Ah, dimenticavo la cosa piu' importante:
Belle foto!
Il posto, poi e' meraviglioso, anche se, personalmente mi sembra un luogo troppo fiabesco e di quiete, per il contesto in cui ci troviamo immersi con questo tipo di auto, dall'ariata americaneggiante.
Ciao.

Attached files


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron