IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda Pugacioff » sabato 3 luglio 2010, 16:02

Scrivo questo post imprecando alla sfortuna: ieri sera giretto per scaldare la Capri in vista del raduno ma la macchina in salita tende a spegnersi. Stamattina alle 7.45 lascio l'auto dal meccanico che mi dice di tornare dopo mezzogiorno (e già lì comincio a innervosirmi). Quando poi torno la diagnosi non lascia scampo: rottura del galleggiante della benzina (o del carburatore? Non ho capito bene, ho praticamente perso conoscenza appena mi ha detto che non era riuscito a ripararla) e pezzo purtroppo non disponibile in giornata. Più rogna di così ... Leggerete questo post quando già sarete tornati dal raduno, comunque buon divertimento a tutti e scatenatevi con le foto, perchè mi possa consolare almeno un pò.
A presto
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda bomber » sabato 3 luglio 2010, 21:03

Scrivo questo post imprecando alla sfortuna: ieri sera giretto per scaldare la Capri in vista del raduno ma la macchina in salita tende a spegnersi. Stamattina alle 7.45 lascio l'auto dal meccanico che mi dice di tornare dopo mezzogiorno (e già lì comincio a innervosirmi). Quando poi torno la diagnosi non lascia scampo: rottura del galleggiante della benzina (o del carburatore? Non ho capito bene, ho praticamente perso conoscenza appena mi ha detto che non era riuscito a ripararla) e pezzo purtroppo non disponibile in giornata. Più rogna di così ... Leggerete questo post quando già sarete tornati dal raduno, comunque buon divertimento a tutti e scatenatevi con le foto, perchè mi possa consolare almeno un pò.
A presto

:( sfortuna nera .
:oops: pero' se proprio proprio voleva, poteva ripararlo il galleggiante : nei piu' comuni fori o crepe, con un tocco da artista saldandolo a stagno si risolveva in poco tempo .poche sono le cause da buttare il galleggiante .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda kigno » domenica 4 luglio 2010, 23:13

Eccomi qui, appena rientrato a casa dal raduno...innanzitutto un saluto ed un in bocca al lupo per pugacioff che purtroppo ha dovuto rinunciare al raduno...mi spiace molto non aver visto il nostro caro amico...sarà per la prossima...sono contento di aver incontrato i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi...un grazie a Madnuts per aver organizato tutto questo per noi, purtroppo ci siamo persi per il pranzo, pazienza. Un saluto a Stefanospider, a RS blu e a Zingaro per l'ottima compagnia, a Bardigiano e la sua bellissima famiglia, compreso suo fratello del quale purtroppo non ricordo il nome, a Fordmarion che presto ritroverò qui a Genova, e poi a quel fantastico personaggio che è il biondo...sei mitico. Ho conosciuto finalmente Konku, che si è scoppiato la bellezza di 700 km per arrivare e altrettanti per il ritorno (spero che il viaggio di ritorno sia filato liscio senza imprevisti), Ezechiele (simpaticissimo) con la sua fidanzata, e non per ultima, Annina, che dopo tanto finalmente ho conosciuto di persona, un bacio a lei e un'abbraccio al suo "lui", Matteo...ovviamente un saluto va anche a Luca da Roma con la sua ragazza (MKIII gialla) e a Thunderbird...spero tua moglie si sia ripresa...e non dimentichiamoci di tutti i ragazzi del "Taunus devil driver", sempre molto attivi...beh, spero di non dimenticare nessuno, e se questo accadrà perdonatemi...sono un pochetto stanco anch'io...grazie a tutti, è stato veramente bello... Appena potrò inserirò quelle poche foto che ho fatto...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda kigno » lunedì 5 luglio 2010, 1:03

Ho appena aperto una galleria fotografica per tutte le vostre foto...

http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... cat_id=128

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda bomber » lunedì 5 luglio 2010, 13:32

Ho appena aperto una galleria fotografica per tutte le vostre foto...

http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... cat_id=128

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

8) ottimo servizio fotografico ,ben fatto !!! :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

thunderbird
Messaggi: 264
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:44

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda thunderbird » lunedì 5 luglio 2010, 18:57

kigno Inviato: Dom 04 Lug, 2010 21:13 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Eccomi qui, appena rientrato a casa dal raduno...innanzitutto un saluto


Ciao da thunderbird, mia moglie si è ripresa, grazie. Soffre molto il caldo e sabato per lei. è stato tremendo. L'anno prossimo contiamo di organizzarci meglio e di fermaci anche tutta la domenica. Per noi è stato il primo raduno Ford e spero che sarà l'inizio di una lunga serie. Saluto te e tutti gli altri che ho avuto il piacere di conoscere, Stefanospider, Zingaro , Rsblu e tutti gli altri di cui non conosco il nome.Domenica mattina ho conosciuto anche Ronaldo che colleziona le Granada e mi ha dato consigli preziosi. Spero che il club si mantenga sempre attivo perchè è un riferimento fondamentale per chi condivide la passione Ford.
Mio figlio Luca di quasi nove anni si è innamorato della tua capri e ha detto che a 18 anni ne cercherà una simile :D A presto da Dario.

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda kigno » lunedì 5 luglio 2010, 22:15

...Domenica mattina ho conosciuto anche Ronaldo...


Mio figlio Luca di quasi nove anni si è innamorato della tua capri e ha detto che a 18 anni ne cercherà una simile :D A presto da Dario.


Roldano, si chiama Roldano... :wink:

Luca è uno che se ne capisce...cresce bene... :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda kigno » lunedì 5 luglio 2010, 22:17

Ho appena aperto una galleria fotografica per tutte le vostre foto...

http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... cat_id=128

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

8) ottimo servizio fotografico ,ben fatto !!! :wink: :wink:



Grazie Ste... :D :D :D

fordmarion
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 21:30

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda fordmarion » lunedì 5 luglio 2010, 22:20

Eccoci qua!
Tornato in terra sarda dopo un'esperienza bellissima, ringrazio tutti coloro che hanno condiviso questa magica atmosfera..
Avrei voluto conoscere meglio un po tutti, ma mi rendo conto che le esigenze familiari e personali, spesso, sono causa di scelta di programmi differenti... ma va bene così; la libertà deve essere il comune denominatore, nel rispetto di tutto e tutti..
Ringrazio tutti della calorosa accoglienza... e mi sento di ringraziare, in particolare, il buon Madnuts, che domenica è riuscito a sopperire la latitanza della "guida" del posto .... riuscendo a condurre l'allegra carovana al ristorante in collina (malgrado, prima, ci abbia fatto girare dentro Frittole, come nel film "non ci resta che piangere"!.. :D ..)
Un grande abbraccio a tutti voi

PS: sabato notte, intorno alle 4 del mattino, posseduto dall'ottimo Rock Garage del festival Beat e sopratutto dalla biondissima birra Parmense :lol: , non sarei riuscito, mai e poi mai, a scrivere ed esprimermi così correttamente!! :D :D
ROCK'n'ROOOOOOOLL!!!!!!!!!!!!!!!!

fordmarion
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 21:30

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda fordmarion » lunedì 5 luglio 2010, 22:23

Ho appena aperto una galleria fotografica per tutte le vostre foto...

http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... cat_id=128

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Grazie Kigno, sei troppo forte..giusto il tempo di arrivare a Zena..e TAAAAC...pronte le prime splendide foto!!!


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron