IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda Zingaro » lunedì 5 luglio 2010, 23:10

Un bel fine settimana all'insegna di una passione che ci accomuna tutti FORD

Mi ha fatto un gran piacere rivedere i vecchi amici stefanospidere rs blu bardigiano, willy e di poter conoscerne altri che spero di rivedere presto ezechiele, muttley, fordmarion per non parlare del mitico Biondo.

purtroppo evrei voluto dedicare stando più tempo con tutti ma in così tanti e con cosi poco tempo purtroppo... :cry:

Seriamo di non dover far passare un altro anno per rimpatriarci.
Fordari, strana meravigliosa gente

thunderbird
Messaggi: 264
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:44

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda thunderbird » martedì 6 luglio 2010, 0:29

Pugacioff Inviato: Sab 03 Lug, 2010 14:02 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Scrivo questo post imprecando alla sfortuna: ieri sera giretto per scaldare la Capri in vista del raduno ma la macchina in salita tende a spegnersi.


Una gran sfortuna, non c'è che dire. Ti rifarai l'anno prossimo!
Ti racconto la mia piccola sfortuna pre raduno che però non mi ha certo impedito di partecipare.Il martedì precedente tiro fuori dal garage la mia ford cabrio anno 85, per pulirla e prepararla al raduno. Un camion mi parcheggia in orizzontale. Deve scaricare merce nel mio magazzino. Scendono due autisti, gli raccomando di fare attenzione alla mia auto e in meno di 5 minuti mi incidono il cofano motore con l'anta della chiusura a battuta del cassone. Fanno finta di niente e cercano di svignarsela. Ho perso la pazienza in malo modo, come raramente mi accade, e gli ho fatto compilare la constatazione.Ho impiegato un pò di tempo a calmarmi, credo che sia comprensibile.

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda kigno » martedì 6 luglio 2010, 0:43

Ho appena aperto una galleria fotografica per tutte le vostre foto...

http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... cat_id=128

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Grazie Kigno, sei troppo forte..giusto il tempo di arrivare a Zena..e TAAAAC...pronte le prime splendide foto!!!

Dai, riempiamo la galleria!!! :D

fordmarion
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 21:30

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda fordmarion » martedì 6 luglio 2010, 2:04

...della serie... "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!"...(sono miei concittadini :) )
Caro Sign. Kigno, volevi le foto...bhè ne ho buttato giu alcune...di tutto un pò; spero siano gradite.. 8)

Lo Skika
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 20:04

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda Lo Skika » martedì 6 luglio 2010, 9:55

Ciao gnente io mi sono fatto il venerdi sera e il sabato a pranzo sono dovuto ripartire per un torneo di beach rugby... sono riuscito a salutare Madnuts e incrociare qualcuno sulla strada... ricordo bene una Capri bianco e rosso

Vabbe postero le poche fotoo fatte e magari la prox volta ci si vede con piu calma

Saluti dallo Skika( taunus nero opaco)

thunderbird
Messaggi: 264
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:44

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda thunderbird » martedì 6 luglio 2010, 13:51

Luca è uno che se ne capisce...cresce bene...


Ciò mi preoccupa è che se tu hai impiegato 15 anni per trovare la tua capri, è meglio che lui incominci da piccolo :) Saluti da thunderbird

fordmarion
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 21:30

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda fordmarion » martedì 6 luglio 2010, 16:31

Ciao gnente io mi sono fatto il venerdi sera e il sabato a pranzo sono dovuto ripartire per un torneo di beach rugby... sono riuscito a salutare Madnuts e incrociare qualcuno sulla strada... ricordo bene una Capri bianco e rosso

Vabbe postero le poche fotoo fatte e magari la prox volta ci si vede con piu calma

Saluti dallo Skika( taunus nero opaco)


Ciao Lo Skika..le corna alzate al cielo erano le mie (la capretta bianca e rossa).. sei stato il primo a darmi il benvenuto, seppur di sfuggita..
Speriamo che al prossimo giro ci sia occasione di conoscersi e farci due risate assieme davanti una birretta..
Ciao, a presto

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda stefano spider » martedì 6 luglio 2010, 17:48

e rieccoci a casa dopo questa straordinaria rimpatriata!

ovviamente mi associo all'ottimo kigno nei saluti :D

é stato davvero un piacere rivedere i vecchi amici e trovarne di nuovi...questo significa che avremo sempre un futuro!

e sopratutto è stato un piacere vedere che anche nuovi ggggiovani si sono aggiunti quest'anno.

Un grazie ai nostri amici spagnoli juanko e balbi che, aiutati da un mezzo poderoso (capri 28'' injection 5m) hanno affrontato un autentico viaggio internazionale per arrivare da noi.
Un saluto caro a:
l'eroico Konku2 che ha affrontato da solo uno straordinario viaggio nello spazio tempo!
gli amici sardi e allo loro elegantissima capri bianca e rossa!
l'allegria di ezechiele e alla sua compagna!
tundherbid...un autentico veterano!
luca, compagna e la loro coloratissima V6!
bardigiano e la sua allegra brigata!
giorgio da rovigo, il PROFESSIONAL!
il nostro granatista roldano!
la nostra amica annina, con un piede in texas e uno in lombardia!

e che dire della coppia di novelli starsky e Hutch liguri Kigno e zingaro?

e del mitico Biondo...finalmente nuovamente con noi!!!

e dell'organizzatore matteo madnuts e la sua colorata brigata di taunus e capri in stile beat?

Purtroppo mi è dispiaciuto sinceramente che, anche complice il caldo micidiale e la stanchezza, sabato sera e domenica a pranzo ci siamo un pò divisi!
è stato inoltre un peccato che il meccanico non abbia saputo risolvere per tempo il problema di pugacioff!!!
e mi è dispiaciuto inoltre non aver potuto vedere presenti gli altri del forum, tra i quali ad esempio Bomber e Mk1...peccato...ognuno di noi ha i suoi impegni!!!
ma l'importante in fondo è stato ritrovarci tutti quanti...è un vero peccato che siamo sparpagliati in tutta italia!!!

ed è un peccato inoltre anche l'assenza del Fiuso e...che fine ha fatto Rzanche???????????????

Alla prossima


Ps
mi dispiace sinceramente per l'ottimo pugacioff e per tutti gli altrim aic :D

kevin21
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 7:53

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda kevin21 » martedì 6 luglio 2010, 18:45

Ho appena aperto una galleria fotografica per tutte le vostre foto...

http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... cat_id=128

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bellissime foto!
Complimenti ancora a tutti! :wink:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

IX INTERNATIONAL FORDS MEETING -2-3-4- JULY 2010 - ITALY

Messaggioda bomber » martedì 6 luglio 2010, 21:27

Pugacioff Inviato: Sab 03 Lug, 2010 14:02 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Scrivo questo post imprecando alla sfortuna: ieri sera giretto per scaldare la Capri in vista del raduno ma la macchina in salita tende a spegnersi.


Una gran sfortuna, non c'è che dire. Ti rifarai l'anno prossimo!
Ti racconto la mia piccola sfortuna pre raduno che però non mi ha certo impedito di partecipare.Il martedì precedente tiro fuori dal garage la mia ford cabrio anno 85, per pulirla e prepararla al raduno. Un camion mi parcheggia in orizzontale. Deve scaricare merce nel mio magazzino. Scendono due autisti, gli raccomando di fare attenzione alla mia auto e in meno di 5 minuti mi incidono il cofano motore con l'anta della chiusura a battuta del cassone. Fanno finta di niente e cercano di svignarsela. Ho perso la pazienza in malo modo, come raramente mi accade, e gli ho fatto compilare la constatazione.Ho impiegato un pò di tempo a calmarmi, credo che sia comprensibile.

:evil: sempre i soliti furboni menefreghisti e non aggiungo altro !!!
8) mettigliele tutte in preventivo !!!! che sfortunatamente neanche in BonusMalus sono assicurati .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron