Proposte raduno ufficiale 2011

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda stefano spider » martedì 19 aprile 2011, 18:23

@Fiuso

Molti di loro prima facevano parte del CCI e successivamente si sono organizzati in questo nuovo sodalizio.
Bisogna considerare che noi siamo un club molto particolare, senza tessere, senza quote associative...non so come siano organizzati loro,
in fondo non sarebbe un'idea malvagia quella di fare qualcosa assieme...vi ricordo che Lupin, il pirata, Vincenzo, Max..in passato hanno sempre partecipato ai raduni del CCI che facevamo a Creazzo...
Forse sarebbe un'occasione per essere di nuovo tanti...pensateci un pò :wink:

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda Zingaro » mercoledì 20 aprile 2011, 1:05

PARTECIPARE AL VINTAGE SAREBBE SICURAMENTE COSA GRADITA ED INTERESSANTE, MA NON COME RADUNO DEL C.C.I ACCODATO.
QUOTO ANCORA BARDIGIANO. :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda kigno » mercoledì 20 aprile 2011, 1:44

Il Vintage Ford Roma è nato da alcuni soci cel CCI, e sono nostri amici indubbiamente, ma fare un raduno con loro non sarebbe un raduno del CCI, semplicemente un raduno del VFR allargato anche a noi...e allora addio ufficialità...per ora l'idea che più mi piace è quella del Bardi...

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda MAxLAzzarin » mercoledì 20 aprile 2011, 12:06

quoto zingaro e kigno..

la cosa sarebbe bella da fare ma non come raduno non ufficiale del CCI, non voglio togliere niente agli amici di Roma, anzi, magari avere la possibilità di conoscerli.. ma il raduno ufficiale è il raduno ufficiale.. anzi, estenderei anche a loro l'invito.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda stefano spider » mercoledì 20 aprile 2011, 17:59

Beh....se partecipiamo in gruppo compatti e diamo il nostro contributo non saremmo più ospiti ma ne diventeremmo parte integrante, sarebbe il raduno del CCI + FVR, sarebbe un ritorno ai vecchi tempi!
In fondo molti fordisti ci hanno sempre fatto (giustamente!!!) osservare che il raduno del CCI dovrebbe essere organizzato in posizione baricentrica rispetto all'Italia...

é pur vero che poi è giusto che decida l'organizzatore, che è quello che si sbatte di più,
devo ammettere che io per primo, quando abitavo a Padova, li ho organizzati a Bardolino e a Bibione :roll: non prorpio l'ombelico dell'Italia!

Per concludere, se Bardigiano se la sente di organizzare l'evento a Settembre a Parma, e riusciamo a mettere su un numero discreto di partecipanti, io ovviamente mi accodo :wink:

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 20 aprile 2011, 22:59

senz'altro parma per me sarebbe meglio...ehehe
tornare da roma in luglio per me è stato un esodo qualche anno fa...traffico e un caldo bestiale! ahahah!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda stefano spider » giovedì 21 aprile 2011, 17:59

Solo dovrebbe essere o prima del gran caldo o dopo.


settembre andrebbe benissimo!!!!!!!!!!!!!!!

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 23 maggio 2011, 23:16

Ho avuto delle conferme da amministrazioni comunali di provincia (basta un mese per organizzare) e sembra che non ci siano problemi neanche con quella di Parma città.
Ma mi è venuto un dubbio....
Meglio un raduno con scarsa visibilità esterna ma comodo e pratico (tipo Creazzo o Iesolo), oppure una cosa più articolata con sosta in centro e giro nei luoghi di interesse del Parmigiano, in questo caso il pernottamento dovrebbe essere fuori città, quindi con altri spostamenti.

Aspetto suggerimenti

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 24 maggio 2011, 0:37

a mio modo di vedere meglio un po fuori ( basta che sia una bella location e facilmente raggiungibile ) in modo da fare tutto con tranquillità e comodità.. e magari le amministrazioni comunali sono più simpaticamente collaborative.. senza contare che possiamo appoggiarci a locali o feste senza problemi di parcheggio etc etc..
poi il giro lo farei in città..

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Proposte raduno ufficiale 2011

Messaggioda kigno » mercoledì 25 maggio 2011, 0:00

a mio modo di vedere meglio un po fuori ( basta che sia una bella location e facilmente raggiungibile ) in modo da fare tutto con tranquillità e comodità.. e magari le amministrazioni comunali sono più simpaticamente collaborative.. senza contare che possiamo appoggiarci a locali o feste senza problemi di parcheggio etc etc..
poi il giro lo farei in città..

Quoto Max, oltretutto Parma è una bellissima città...Poi è più centrale rispetto a Creazzo o a Iesolo, per cui più facilmente raggiungibile anche per chi viene da lontano... :D


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron