Iniziativa Magneti Marelli - Ford

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
Pugacioff

Messaggioda Pugacioff » domenica 6 marzo 2011, 0:55

Circa due settimane fa, sono stato contattato dal responsabile marketing della Magneti Marelli, arrivato a me attraverso la redazione di Ruoteclassiche, che mi ha chiesto la disponibilità a prestare la mia Capri per un "evento" (così lo ha definito) che si terrà a Corbetta (MI), presso la sede della Magneti Marelli, tra il 7 e il 9 marzo. E' un'iniziativa aziendale, quindi non aperta al pubblico, che la MM farà in collaborazione con la Ford: a quanto mi ha detto, realizzano una sorta di installazione che vede la Capri al centro e tutte le macchine della attuale gamma Ford a farle da cornice. Cercavano una Capri proprio per celebrare l'ultradecennale collaborazione con la Ford, tuttora in corso. Inutile direche ho accettato ... sono venuti a prendere la macchina con uno di quei camion da scuderia che trasportano le auto da corsa ! Non so nient'altro ma ho chiesto di inviarmi delle foto : appena avrò notizie e/o immagini, vi aggiornerò.
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

MAxLAzzarin

Messaggioda MAxLAzzarin » domenica 6 marzo 2011, 1:08

Complimenti Pugacioff! è proprio vero che si stanno muovendo un sacco di iniziative che girano intorno alle nostre caprette! Avanti tutta! 8)

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 6 marzo 2011, 10:17

A tal proposito, in qualità di responsabile del Capriclubitalia sono stato contattato per fornire tutti i dati necessari per preparare le schede informative sulle Capri :)

Chissà, magari la Ford si rende conto che la Capri piace davvero tanto...vedremo...vi terremo aggiornati!

mk1

Messaggioda mk1 » domenica 6 marzo 2011, 13:14

Grandissimo Pugacioff. Prima Ruoteclassiche, adesso questo.
Praticamente la tua macchina ha oltrepassato i suoi confini meccanici e si avvia a diventare un simbolo universale.
In effetti solo adesso mi viene in mente che nel 1972 e nel 1973 furono inviate nello spazio due sonde, le Pioneer, recanti una placca con un messaggio per eventuali trovatori extraterrestri: sulla placca la figura di un uomo, di una donna, qualche informazione sulla posizione della Terra e del Sistema Solare, indicazioni sull'atomo di idrogeno, cose così: ma non è che sulla placca hanno inciso anche il profilo della tua Capri?
- Perché l'hai salutato?
- Per educazione

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 6 marzo 2011, 15:27

... sono venuti a prendere la macchina con uno di quei camion da scuderia che trasportano le auto da corsa !

che scena :D

spero che hai potuto fare delle foto...
E mi raccomando...fotografa anche l'evento...vedere la Capri al centro della scena mi riporta in mente le immagini della presentazione al salone di Bruxelles più di 40 anni fa!!!
occhio alle modelle... :wink: cominciano a fare la fila per la tua Capretta!!!! :D

bomber

Messaggioda bomber » lunedì 7 marzo 2011, 0:14

:D benissimo ancora !
:oops: la fortuna di aver la Madunina vicino.
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Torna a “Inviti e Proposte”