Beh...non voglio alimentare polemiche, e niente di personale nei confronti del buon Kevin, ma anch'io sto dalla parte di zingaro, e meglio ancora da quella di Bomber!!!!
Me nemmeno io voglio far polemica, ASSOLUTAMENTE. :oops:
Spero vivamente di non essere stato frainteso.
Dicevo solo che sarebbe bello che un evento del genere venisse fatto pure in Italia, al di la di essere Fordisti o Fordari.
Punto e basta.
In merito alle lampadine allo Xeno, montate nelle parabole normali, direi che oltre ad essere fuorilegge, sono davvero irriguardose nei confronti di tutti....accecano e basta!!!
Riguardo allo xeno ne abbiamo già discusso in diverse occasioni, io non lo disdegno, ed il codice della strada non si è ancora espresso in merito, vero è che se regolati male e montati da personale non attento abbagliano, e si può incorrerre nell'apposita sanzione.
Sì. Concordo.
Infatti nella Focus ho messo gli Xeno originali per nn avere storie :wink:
Le posizioni sono sicuramente diverse. Sarebbe bello e costruttivo integrarle nel rispetto delle relative differenze. La casa madre NON favorisce perchè non patrocina alcuna iniziativa, eccezion fatta per il signor Gratton. Per quanto riguarda l'assistenza delle storiche c'è una sostanziale latitanza. Il clima, di per sè non concilia. Sta a noi.
In famiglia abbiamo due Ford nuove ed una ASI. Se il portafoglio e lo spazio lo consentiranno mi piacerebbe ampliare le storiche perchè sono FORDARO e non fordista, per le ragioni che ho recentemente espresso in altra sezione "classiche in vendita" - "consigli per acquisto taunus 3P".
Ford patrocina invece.. riconoscono ufficialmente 2 club: il CSW e l'RS, addirittura arrivando a posizionare sulla Focus by Vaccari di Simone Di Mario che gareggia nel CITE l'adesivo del club, ed invitando personalmente gli iscritti al forum a partecipare alle gare (chi è su FB avrà notato quante foto ci sono di questa auto). Il resto è acqua.

Premetto che attualmente ne avessi le possibilità una bella Fiesta nuova ò ancor meglio la nuova Focus per trasportarmi non mi dispiacerebbero per nulla.
Lascia stare và... :x