Messaggioda rs blu » martedì 18 settembre 2012, 11:01
...mi fa molto piacere che sia andato tutto bene.Mi spiace moltissimo non essere stato li con voi, ma un isieme di cose lo hanno impedito, prima tra tutte anche il fatto che , incredibilmente non ho neppure una macchina revisionata ,tutte scadute da circa 6 mesi e piu'.
Peccato!!!!!
Comunque l'altra sera un amico organizza una mostra scambio qui a Treviso per la primavera 2013, mi fa vedere la locandina e mi dice:mi aiuti?
Leggo e insieme alla mostra c'e' il solito raduno di Vespe, gli dico ma sei scemo?
Ride e mi fa leggi meglio, guardo e con profondo stupore vedo che insieme alle Vespe non ci sono le solite insulse 500 ma....RADUNO NAZIONALE FORD(lui ha una Ford Zephir cabrio del 59)
Voi cosa ne dite? lo si puo' aiutare?ovviamente la ci sara' tutto la mostra e' gia' qualche anno che la fanno non enorme ma comunque piu' che dignitosa,bisognerebbe solo aiutarlo facendo in modo che arrivi piu' gente possibile. Ovviamento e' aperto ad ogni genere di ford che abbia almeno 20 anni americana , inglese tedesca acc.