RIPETIZIONE RITROVO A S. ILARIO - settembre 2012

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
roberto

RIPETIZIONE RITROVO A S. ILARIO

Messaggioda roberto » venerdì 14 settembre 2012, 20:58

Non credo di farcela sono ancora bloccato fuori teoricamente dovrei tornare domani in serata

kigno

Messaggioda kigno » sabato 15 settembre 2012, 0:51

Ragazzi, è con le lacrime agli occhi che vi comunico che purtroppo non ci sarò...peccato, ci tenevo veramente tanto...ma ultimamente ho dei grossi problemi con il lavoro, e di conseguenza finanziari...e di conseguenza occorre operare alcuni tagli, per primi gli svaghi troppo onerosi...sapete com'è, in questi periodi la crisi ha colpito tutti o quasi, e così la concessionaria dove lavoro chiuderà i battenti a fine anno...

ezekiele

Messaggioda ezekiele » lunedì 17 settembre 2012, 18:41

alla fine com'è andata? vi siete diverti immagino! beati voi,io non sono potuto venire per un ticchettio anomalo al motore(non mi fidavo), ma avrei voluto esserci veramente visto che ho saltato anche a salso!

piccolo OT:brutta storia Kigno mi spiace!

hansjörg

Messaggioda hansjörg » lunedì 17 settembre 2012, 19:36

Purtroppo eravamo un po in pochi, circa la meta dell'anno scorso. Pero ci siamo divertiti molto e come al solito siamo stati trattati come dei principi dallo "Staff-Bardigiano".Abbiamo avuto diverse discussioni unti d'olio e ci siamo divertiti anche con un bel torneo di calcioballila. Purtroppo piu di uno per diverse ragioni e diversi problemi non ha potuto venire, pero questo e un ulteriore stimolo per coltivare e fare uso del forum. Strumento che ci unisce fino ad arrivare di nuovo ai tempi dove ci possiamo vedere di nuovo di persona. A questo punto ancora un grande ringraziamento a tutti i Bardigiani e a tuti i parteipanti, che erano tutte persone in gamba e simpatici, mi sentivo proprio.......in familia.

mk1

Messaggioda mk1 » lunedì 17 settembre 2012, 23:28

Anche da parte del mio gruppetto un grazie bello grosso ai Bardigiani per tutto il lavoro. E a tutti gli altri per la solita bellissima accoglienza; anche questa volta l'occasione è stata piacevole e divertente. Vedere poi quelle auto vicine non riesce a smettere di emozionarmi.
- Perché l'hai salutato?
- Per educazione

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 17 settembre 2012, 23:47

Grazie a tutti per la ..... dire partecipazione è riduttivo....
Che dire.......... belle giornate.
Magari potersi rivedere almeno DUE volte all'anno, con degli aiutanti come quelli che ho la fortuna di conoscere (che non leggeranno questa lode) e gli AMICI con i quali ho passato questi bei momenti, è un peccato che deva finire così presto...
GRAZIE un raduno anche ottimamente organizzato è NULLO senza di voi

rs blu

Messaggioda rs blu » martedì 18 settembre 2012, 11:01

...mi fa molto piacere che sia andato tutto bene.Mi spiace moltissimo non essere stato li con voi, ma un isieme di cose lo hanno impedito, prima tra tutte anche il fatto che , incredibilmente non ho neppure una macchina revisionata ,tutte scadute da circa 6 mesi e piu'.
Peccato!!!!!
Comunque l'altra sera un amico organizza una mostra scambio qui a Treviso per la primavera 2013, mi fa vedere la locandina e mi dice:mi aiuti?
Leggo e insieme alla mostra c'e' il solito raduno di Vespe, gli dico ma sei scemo?
Ride e mi fa leggi meglio, guardo e con profondo stupore vedo che insieme alle Vespe non ci sono le solite insulse 500 ma....RADUNO NAZIONALE FORD(lui ha una Ford Zephir cabrio del 59)
Voi cosa ne dite? lo si puo' aiutare?ovviamente la ci sara' tutto la mostra e' gia' qualche anno che la fanno non enorme ma comunque piu' che dignitosa,bisognerebbe solo aiutarlo facendo in modo che arrivi piu' gente possibile. Ovviamento e' aperto ad ogni genere di ford che abbia almeno 20 anni americana , inglese tedesca acc.

claudio

Messaggioda claudio » martedì 18 settembre 2012, 19:18

(Penso di conoscere la famiglia Bardigiani).
Nell'amicizia verso Bardigiano (Luca) io sono arrivato al suo raduno verso le 17e30 di domenica,su suo invito.
Ho fatto il possibile per andarci,non sono quello che ha 6 mesi di scaduto collaudo...se voglio fare qualcosa!?! e comunque da appassionato di storicità,non mi permetterei mai di denigrare chiunque porti avanti la sua passione,che siano Vespe,auto mitiche Fiat 500 o qualunque altro e tantomeno di chiamarlo "scemo".
Chi si prodiga per organizzare eventi,piccoli o grandi che siano,danno solo piacere a chi li frequenta!
Persona così firmata "RS BLU",a mio parere non deve essere neanche salutata.
Ciao Luca,da Claudio e Jessica

kigno

Messaggioda kigno » mercoledì 19 settembre 2012, 0:04

OT. RS BLU è il nostro direttore tecnico, probabilmente il più ferrato in Italia su Ford...non solo merita il saluto, ma anche la stima di tutti noi...qui si rispetta il parere e l'opinione di tutti...e se lui si è permesso di dare una botta di scemo ad un suo amico vuol dire che ha la confidenza per poterlo fare (tant'è vero che il suo amico si è messo a ridere), e nessuno può permettersi di commentarlo in nessun modo, non se ne ha il potere...fine OT.

p.s.: è buona norma per i nuovi iscritti, prima di incominciare a postare, scrivere due righe di presentazione nell'apposita sezione, grazie... lo staff.

rs blu

Messaggioda rs blu » mercoledì 19 settembre 2012, 10:27

...gradirei chiedere scusa a tutte le persone che si sono sentite offese.Inviterei comunque a leggere con attenzione prima di giudicare.E' un mio amico a cui posso dire quello che mi pare ...per quanto riguarda le varie vespe , 500 ma anche porshe e le varie ferrari e al risalto immeritato attributo , tanto che non c'e' sagra paesana dove non ci siano...tutti sanno come la penso...
A molti piacciono le 500 o le Vespe ,ma cavolo devono piacere anche a me per forza?io non ho mai voluto una 500 e nemmeno una vespa...considero porshe e ferrari solo delle grandi operazioni di marketing...e poi L. C. e J ma scusate ma chi sono?

Piuttosto che guidare una volkswagen spingo una Ford....

Comunque mi dicono che il raduno del prossimo anno sara' aperto a tutte le Ford di qualsiasi anno...

Torna a “Inviti e Proposte”