Messaggioda Pugacioff » giovedì 1 novembre 2012, 17:25
Sì Hansjorg, era la mia. Mi spiace non esserci incontrati ma ho approfittato per girarmi la mostra in lungo e in largo e non sono praticamente mai rimasto fermo di fianco all'auto. Devo dire che è stata una bella esperienza, conclusa con la consegna a tutti i partecipanti di un simbolico premio presso lo stand dell'ACI da parte dell'organizzatore della mostra e di un giornalista di Ruoteclassiche. Per la cronaca, ha vinto il primo premio una Fiat 1900 Granluce mentre al terzo posto si è piazzata una splendida Consul Capri del 1962, protagonista di un restauro durato 4 anni. Quanto alla mostra, nessun'altra Capri o Taunus: di Ford, solo un'Escort RS da competizione in vendita a cifre iperboliche, una GT 40, un'altra Consul Capri e qualche Ford americana. Vedo se riesco a mettere qualche foto.
Segnalo la Ferrari di Villeneuve del 1979 (con tuta guanti e casco originali e molte foto), che davvero meritava la visita.
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)