Ritrovo BENEFIT sabato 2 ottobre 2010

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
thunderbird

Messaggioda thunderbird » mercoledì 29 settembre 2010, 17:27

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 19:59 Oggetto:
Cazzo Fiuso, mi dispiace un sacco non venire...ma purtroppo oggi una cretina non ha rispettato uno stop e mi ha centrato con la vespa...sia io che mia moglie (lei un pò più di me!) siamo un pò acciaccati...nulla di grave fortunatamente, ma quel che basta per rovinarci il weekend... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Mi dispiace molto Kigno, auguro una pronta guarigione a te e a tua moglie!

bomber

Messaggioda bomber » mercoledì 29 settembre 2010, 21:53

Cazzo Fiuso, mi dispiace un sacco non venire...ma purtroppo oggi una cretina non ha rispettato uno stop e mi ha centrato con la vespa...sia io che mia moglie (lei un pò più di me!) siamo un pò acciaccati...nulla di grave fortunatamente, ma quel che basta per rovinarci il weekend... :evil: :evil: :evil:

:) meno male che andata x il meglio , a volte bastano cadute da nulla x farsi male come non mai prima .
:oops: scommetto che la (pilota) alla guida, come motivazione disse
" belin :non vi ho mica visto :cry: "
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

kigno

Messaggioda kigno » mercoledì 29 settembre 2010, 22:24

Cazzo Fiuso, mi dispiace un sacco non venire...ma purtroppo oggi una cretina non ha rispettato uno stop e mi ha centrato con la vespa...sia io che mia moglie (lei un pò più di me!) siamo un pò acciaccati...nulla di grave fortunatamente, ma quel che basta per rovinarci il weekend... :evil: :evil: :evil:

:) meno male che andata x il meglio , a volte bastano cadute da nulla x farsi male come non mai prima .

Esatto Bomber..."non vi ho visto, guardavo a sinistra..." cazzo ma io gli ero davanti...ma dove hanno il cervello mentre guidano????? :evil: :evil: :evil:

bomber

Messaggioda bomber » giovedì 30 settembre 2010, 0:16

Esatto Bomber..."non vi ho visto, guardavo a sinistra..." cazzo ma io gli ero davanti...ma dove hanno il cervello mentre guidano????? :evil: :evil: :evil:

:roll: :roll: non credo sia il caso di scriverlo qui dove circumnavigavano i cervelli in quei casi di incidenti da disattenzione :lol: .
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 1 ottobre 2010, 20:50

Info sulla strada per chi nel caso volesse venire a fare un giretto…

dalla TO-PC:
USCITA ALESSANDRIA EST (verso via Sale) si fa tutta e si arriva a Spinetta di marengo, passare una rotonda, alla seconda rotonda entrare in VIA GENOVA verso centro paese

dalla A26 trafori:
USCITA ALESSANDRIA SUD si fa la tangenziale sud-est, seguire per VALENZA-MEDE proseguire dritto fino all'uscita TORTONA/NOVI LIGURE/ALESSANDRIA EST seguire centro paese spinetta...

Possiamo trovarci al parcheggio del GARDENVILLE che si trova sulla strada in via Genova 51…
Come orario direi per le 16/ 16,30. visto che se siamo, siamo pochi arriamo in gruppetto è più bello
il mio tel. nel caso di ritardatari è 328 44 69 513

Torna a “Inviti e Proposte”