America Drive Party

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
kigno

America Drive Party

Messaggioda kigno » mercoledì 13 aprile 2011, 0:01

Beh, quest'anno potresti venire con la Capri, magari facciamo un pò di pubblicità anche alle nostre Americane d' Italia... :wink:

Pugacioff

America Drive Party

Messaggioda Pugacioff » mercoledì 13 aprile 2011, 1:26

Caro Kigno, potrebbe interessare anche me, soprattutto se dici che ci sono attrazioni anche per i ragazzi. C'è un programma ? E comunque saremmo ben accetti con le nostre Capri ?
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

kigno

America Drive Party

Messaggioda kigno » mercoledì 13 aprile 2011, 23:53

Le attrazioni per i ragazzi ci sono!!! :D :D :D Non credo esista un programma ben definito, comunque puoi provare su americandrive.net , magari lì c'è qualche notizia di più...io ho visto solo la locandina...

Se le nostre Caprette sono ben accette? Certamente... :wink:

XLR71

America Drive Party

Messaggioda XLR71 » giovedì 14 aprile 2011, 20:08

Mi spiace, ma non ammettono altre vetture che non siano americane.
Un paio di anni fa si imbucò un Taunus arancione e non vi dico i commenti che ne saltarono fuori...
Comunque ci tengo a dire che le nostre Caprette sono viste con simpatia dagli appassionati di vetture americane, sia in quanto considerate cugine delle Mustang, sia perchè tra le vetture di produzione europea è quella che più si avvicina ai canoni stilistici made in USA.
A riprova di ciò è il fatto che alcuni di quelli che hanno (o hanno avuto!) la Capri possiedono anche un' americana, e viceversa.
Solo qui nel forum: Faz, Wolverine e V-Twins (che ha una bellissima Mach I)
Le attrazioni x i ragazzi.... credo che con 300 macchine grandi e strane da vedere i bambini se la spassino alla grande, altrimenti pagando si può entrare in COWBOYLAND.
Appena ho il programma dell'evento ve lo posto.

Ciauz.
In V4 we trust!

FIUSO-MUSTANG

America Drive Party

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 15 aprile 2011, 12:52

mah...siamo sempre li alla grande diatriba:
1) di sicuro non ti possono vietare di entrare, (mal che vada ci si parcheggia nel parcheggio all'esterno)
2) se il kigno conosce/è in contatto con chi organizza e gli si dice che arriviamo in 4 o 5 penso proprio che un cantonino in un angolo lo possa trovare! (almeno che non ci siano computer terminatori all'ingresso)
3) volendo vedere se devi trovare il pelo nell'uomo :lol: "ford" è pursempre marchio americano
ok un capri in solitaria farà un po' ridere forse e sottolineo molte volte il forse per mole rispetto ad altre americars ma se siamo un gruppetto tutti vicini vicini è anche bello vederle e di sicuro non fa più tanto scalpore!

stefano spider

America Drive Party

Messaggioda stefano spider » venerdì 15 aprile 2011, 22:48

se siamo un gruppetto tutti vicini vicini è anche bello vederle e di sicuro non fa più tanto scalpore!

provateci!!! ci vuole un bel coraggio a respingere una squadra di bellissime Capri! :lol:

XLR71

America Drive Party

Messaggioda XLR71 » venerdì 15 aprile 2011, 22:53

Fiuso, ti possono vietare di entrare semplicemente perchè l'area in cui si svolge il raduno è privata!
A parte questa semplice nota di carattere legale ti ribadisco che il raduno è riservato alle sole americane, nello stesso flyer pubblicitario c'è scritto "U.S. cars parking only".
Se poi uno parcheggia fuori dall'area del raduno.... allora può venire anche con una Chevrolet Matiz!!!
Ti scrivo questo perchè mi è venuto in mente una volta in cui ad un raduno a MI si è presentato un tipo che voleva a tutti i costi entrare perchè aveva una Matiz, e pertanto si riteneva possessore di una macchina "americana"...
era talmente convinto che per farlo andare via abbiamo dovuto dirgli che era riservato alle sole vetture storiche!!!
Comunque se Paolo Varetto ci farà dono di un posticino dove esporre le nostre Caprette tanto di meglio.
Tutto sommanto la Capri era venduta anche in america attraverso il brand Mercury, negli anni 80 è stata addirittura la copia sputata della Mustang. (gli avevano cambiato solo i fanali anteriori e modificato un po' il posteriore)

Ciauz
In V4 we trust!

kigno

America Drive Party

Messaggioda kigno » sabato 16 aprile 2011, 1:47

mah...quando me ne ha parlato io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto venire, ma magari con una Capri avrei sfigurato in mezzo a tutti quei macchinoni, e invece lui mi ha risposto che sarei il benvenuto...ora posso provare a chiedere se un gruppo di 4 o 5 vetture sia malvisto o no...come si suol dire, domandare è lecito, rispondere è cortesia...io ci provo e poi vi faccio sapere...

kigno

America Drive Party

Messaggioda kigno » martedì 19 aprile 2011, 0:13

Allora, ho discusso a lungo oggi per telefono, ma purtroppo (come già accennava XLR71) essendo un raduno per sole vettura Americane, l'ingresso al ranch non ci è consentito con le nostre auto...c'è comunque uno spiazzo al di fuori del ranch adibito a parcheggio...quello che c'è di buono è che, essendo principalmente una festa, siamo benvenuti come spettatori...bisogna prenotare l'albergo per tempo, perchè è previsto un'afflusso notevole, e poi c'è da tener conto che una parte dell'albergo sarà riservato all'organizzazione...insomma, divertimento assicurato, indigestione di belle auto, ma se non hai un'auto di fabbricazione Americana, la devi lasciare fuori...vabbè, pazienza, io vado comunque, so che mi piacerà tutto quanto...ambientazione, mangiate e bevute, spettacoli, musica rock e attrazioni varie...

BARDIGIANO

America Drive Party

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 19 aprile 2011, 0:29

Il raduno è loro e hanno tutto il diritto di decidere come meglio credono.
Personalmente avendo conosciuto il mondo motociclistico Americano, non provo nessuna atrazione per il loro modo di vivere e di proporsi.
Sono enormemente più simpatici gli Americani appassionati di motori, che gli altri, appasionati di motori Americani.

Torna a “Inviti e Proposte”