Grande Bardigiano...ambasciatore del capriclubitalia!!!!!!!!!
E invecie ho dato buca.... :(
Il fatto è che volevo coniugare il raduno con una visita al Biondo e Ale, così Venerdì sera ho chiamato per sentive come gli andassero le cose e se era un periodo tranquillo.
Personalmente a metà telefonata avevo già rinunciato alla cappatina in Sardegna causa lavoro, impegni e una certa quantità di stress da parte degli stessi (ovviamente non gli avevo detto le mie intenzioni), ma la mia signora, rubandomi il telefono con il suo modo di fare schietto e diretto, ha svelato chiaro e tondo che intendevamo andarli a trovare
Non so che dire..... quattro giorni fantastici, passati tra: giri turistici per le bellezze Sarde, abuffate e chiacchierate fino a notte fonda sotto la veranda in riva al mare, in gran parte sulle Capri.
Tutti gli impegni sono stati messi da parte per darci una permanenza fantastica.
GRAZIE ALE E BIONDO non mi è mai successo di invadere casa altrui e sentirmi meglio che a casa mia
Non riuscendo a sistemare le varie cincidenze tra raduno, traghetto e giorni liberi, ho dovuto prendere una decisione discutibile.
Ovviamente ai ragazzi di Roma ho telefonato il Sabato mattina, per scusarmi, ma mi riprometto di non mancare il prossimo anno.