Il Capriclubitalia cerca Capri Mk1 verde

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
stefano spider

Messaggioda stefano spider » mercoledì 30 marzo 2011, 17:44

Vi aggiorno un pò sulla situazione,
dopo sbattimenti che non vi dico, telefonate in Germania e altro ancora, stamattina dopo averlo concordato ho presentato ufficialmente il progetto.
Rispetto all'idea iniziale, tenuto conto che si tratterebbe di una prima edizione e che di questi tempi le risorse sono limitate abbiamo rivisto gli obiettivi.
Si è pensato di partecipare soltanto ad un importante evento di caratura internazionale che si terrà il 6 giugno a Monaco di Baviera. Detto così sembrerebbe molto riduttivo ma questo genere di eventi è molto costoso e forse è meglio inziare con qualcosa di più semplice.
La nostra postazione avrà un posto d'onore all'interno della corte del palazzo ottocentesco, avremo a disposizione i gazebi e i tavoli in cui offriremo una rassegna dei prodotti alimentari siciliani e dei percorsi enogastronomici.
A questo punto i partecipanti sono invitati a fare un rapido corso di gourmet :D
Il costo dell'evento è da brivido, a 5 cifre, ma ha suscitato molto interesse e nei prossimi giorni avremo la risposta definitiva.
A questo punto non andranno più via 10 giorni ma partiremo domenica 5 giugno e saremo già di ritorno martedì 7.
A meno che non si decida di fare qualche giretto visto che siamo già in zona...
Visto il ridimensionamento del tragitto, (almeno del vostro....io dovrò portare la macchina da Palermo) non servirà più il mezzo di appoggio.
Nei prossimi giorni gli altri particolari.
Speriamo bene...ho speso troppe energie per vedere naufragare il tutto :roll:

MAxLAzzarin

Messaggioda MAxLAzzarin » mercoledì 30 marzo 2011, 20:16

Hai fatto un lavoro eccezionale!
A parere mio non è da vedere come un ridimensionamento "riduttivo".. è sempre meglio fare un passo alla volta e tarare il tiro in base ai successi e agli sponsor..
Fare un viaggio iper costoso per poi, magari, deludere le aspettative di chi sgancia il soldo non è sicuramente lungimirante.
Al contrario partire bassi ma facendo le cose fatte bene otterremo sicuramente riscontri positivi.. da li a crescere in idee e proposte sarà sicuramente più "sicuro".

Complimenti Stefano e grazie per tutte le energie che spendi ogni giorno!

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 30 marzo 2011, 23:43

Per me va bene così.

Posso immagginare quanto sia difficile organizzare una cosa del genere e riuscirne a coprire le spese, senza avere un curriculum da esibire e in questo periodo poi..

L'importante è partire, stare insieme e divertirsi.
In futuro si vedrà.

Propongo una sosta da MOTOMOBIL :lol:

FASU7

Messaggioda FASU7 » mercoledì 30 marzo 2011, 23:52

Verrebbe da dire "peccato !" perchè umanamente ci avevamo fatto l'acquolina ma in realtà va benissimo lo stesso !

Immaginiamo le difficoltà che hai incontrato Stefano e quoto Max nel dire che stai facendo un enorme lavoro , ora mi raccomando fai l'impossibile e di più (sempre all'interno della legalità, ovviamente!) perchè almeno questa tre giorni abbia luogo!

Anche io sono convinto che se partiamo piano e magari riesce tutto fatto bene può essere un'ottima base anche per gli anni futuri . . . vorrà dire che esprimeremo al massimo la nostra qualità in quel poco tempo a disposizione !

Comunque Capri verde MKI da Bologna presente !

Un ultimo sforzo da parte di tutti, dai !
:mrgreen:

FASU7

Messaggioda FASU7 » mercoledì 30 marzo 2011, 23:58

P.s. Ottima l'idea di bardigano di passare da MOTOMOBIL ma a questo punto si potrebbe anche partire il sabato o il venerdì pomeriggio pagandoci noi il pernottamento per fare le cose con più calma e goderci qualche giorno in più assieme .

stefano spider

Messaggioda stefano spider » giovedì 31 marzo 2011, 17:50

Grazie per il vostro incoraggiamento...quoto pienamente l'idea di andare da motomobil e fermarci qualche giorno!

PS.
dimenticavo...la manifestazione si chiama GOURMET'S ITALIA INTERNATIONAL e se si farà noi avremo il posto che è stato nelle scorse edizioni della Maserati...

MAxLAzzarin

Messaggioda MAxLAzzarin » giovedì 31 marzo 2011, 19:30

ma a questo punto si potrebbe anche partire il sabato o il venerdì pomeriggio

per me è ottimo andare un giorno prima da motomobil ( così sfruttiamo una giornata non lavorativa e ce la godiamo con calma ) però occhio che io venerdì 3 giugno ho un concerto nel pomeriggio a Bolzano e uno la sera a Merano..

per cui cerco di organizzarmi per bene e vi aspetto su il sabato o torno giù venerdì notte e si parte tutti insieme da verona sabato.. 8)

FASU7

Messaggioda FASU7 » martedì 5 aprile 2011, 0:03

Novità ?

stefano spider

Messaggioda stefano spider » mercoledì 6 aprile 2011, 19:14

il progetto è ancora in fase istruttoria all'assessorato... :roll:

doc01
Contatta:

Messaggioda doc01 » mercoledì 6 aprile 2011, 20:57

Bisogna avere pazienza...ma quelli del gruppo "Maserati"come mai quest'anno non vanno?Ho capito bene?

Torna a “Inviti e Proposte”