Vi aggiorno un pò sulla situazione,
dopo sbattimenti che non vi dico, telefonate in Germania e altro ancora, stamattina dopo averlo concordato ho presentato ufficialmente il progetto.
Rispetto all'idea iniziale, tenuto conto che si tratterebbe di una prima edizione e che di questi tempi le risorse sono limitate abbiamo rivisto gli obiettivi.
Si è pensato di partecipare soltanto ad un importante evento di caratura internazionale che si terrà il 6 giugno a Monaco di Baviera. Detto così sembrerebbe molto riduttivo ma questo genere di eventi è molto costoso e forse è meglio inziare con qualcosa di più semplice.
La nostra postazione avrà un posto d'onore all'interno della corte del palazzo ottocentesco, avremo a disposizione i gazebi e i tavoli in cui offriremo una rassegna dei prodotti alimentari siciliani e dei percorsi enogastronomici.
A questo punto i partecipanti sono invitati a fare un rapido corso di gourmet :D
Il costo dell'evento è da brivido, a 5 cifre, ma ha suscitato molto interesse e nei prossimi giorni avremo la risposta definitiva.
A questo punto non andranno più via 10 giorni ma partiremo domenica 5 giugno e saremo già di ritorno martedì 7.
A meno che non si decida di fare qualche giretto visto che siamo già in zona...
Visto il ridimensionamento del tragitto, (almeno del vostro....io dovrò portare la macchina da Palermo) non servirà più il mezzo di appoggio.
Nei prossimi giorni gli altri particolari.
Speriamo bene...ho speso troppe energie per vedere naufragare il tutto :roll: