America Drive Party

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
MAxLAzzarin

America Drive Party

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 19 aprile 2011, 0:52

Sono enormemente più simpatici gli Americani appassionati di motori, che gli altri, appasionati di motori Americani.

e rincaro la dose.. noi italiani non siamo in grado di liberarci da quella malattia che si chiama "esterofilia" non c'è niente da fare..
non equivocatemi.. ci sono auto nel panorama vintage americano che io personalmente adoro ( ho appena finito di piangere sopra una desoto degli anni 50 ) però nelle manifestazioni in questione ci va un sacco di gente che non ha niente a che vedere con il mondo dell'auto.. però è MMERICANO e quindi fa figo.. :?: e le manifestazioni delle vecchie glorie europee sono sempre viste con quello strano senso di ironia..

stefano spider

America Drive Party

Messaggioda stefano spider » martedì 19 aprile 2011, 10:50

Quoto Bardigiano e Max al 100 %!!!!!!!!!!!!

FIUSO-MUSTANG

America Drive Party

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 19 aprile 2011, 16:01

ahah! Luca MARZULLO colpisce! :lol: :lol:
bhè che dire ovviamente non volevo parlare in termini "legali" bensì pensavo per lo più a come ha detto Stefano Spider...comunque è una bella manifestazione, credo anche io di partecipare, salvo imprevisti!
rimaniamo in aggiornamento! OLé! :!:

FIUSO-MUSTANG

America Drive Party

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 22 giugno 2011, 12:47

Un imprevisto un poco previsto c'è...i nostri live continuano imperterriti, ci sarò solo alla Domenica 3...c'è qualcuno??

kigno

America Drive Party

Messaggioda kigno » giovedì 23 giugno 2011, 2:23

Con tutta probabilità anch'io ci srò solo la domenica...il 2 si sposa un mio collega...l'avevo detto che questo periodo è (per me!!!) pieno di impegni... :(

doc01
Contatta:

America Drive Party

Messaggioda doc01 » sabato 16 luglio 2011, 13:28

Bhe come e' andata? Il posto e' bello, forse quando ci sono eventi piu' semplici, lo si vive meglio...insomma sarebbe un posto piu' sul western, con cavalli e pistole, che macchinoni USA...ad ogni modo tutto fa' brodo!
peccato che ho letto solo ora, un giro ce l'avrei fatto (ho amici che abitano li dietro!)

kigno

America Drive Party

Messaggioda kigno » domenica 17 luglio 2011, 2:17

Non ce l'ho fatta ad andare...sarà per il prossimo anno...

thunderbird

America Drive Party

Messaggioda thunderbird » lunedì 18 luglio 2011, 11:12

Un paio di anni fa si imbucò un Taunus arancione e non vi dico i commenti che ne saltarono fuori...

...me lo ricordo...All'ultimo momento, domenica 3, ci ho fatto un salto anche quest'anno : forse qualche auto in meno e un pò più ridotta la vendita di gadget e automobilia rispetto a due anni fa, ma sempre un grande evento. Per i bambini c'è il parco annesso con animali ed ambientazione old west. Per quanto riguarda Ford c'erano i mustangari ed una Fairlane.

taunus o niente!

America Drive Party

Messaggioda taunus o niente! » lunedì 18 luglio 2011, 16:03

QUOTO A STECCA BARDIGIANO!
ho avuto la sventura di parlare con un propietario (italiano residente in olanda) della mia muscle car preferita in assoluto...
la plymouth road runner 69" automobile SPETTACOLARE!
vi posso assicurare che era molto piu' "simpatica e disponibile" l'auto che il suo borioso e indisponente propietario!
pero' quando accendi la road runner ti senti un cosa strana nello stomaco e le orecchie ti si "riempono" di un suono "grasso" pieno!
bella macchina! indubbiamente! :mrgreen:

thunderbird

America Drive Party

Messaggioda thunderbird » lunedì 18 luglio 2011, 17:39

Posso dire che se siete appassionati, come me, di auto americane è un evento da prendere in considerazione. La gente? Ci sono anche i fanatici. Qualcuno crede di essere Elvis Presley, qualcun altro indossa il gilet nero di pelle senza maglietta e cammina con le braccia larghe. Qualcuno va in giro col cappello da sceriffo; una signora chiamava a voce alta sua figlia : "Desy, vieni qui...", forse erano i proprietari di uno dei General Lee presenti in raduno. Sono cose che fanno sorridere. Ma "gli omologati" si trovano in tutti i gruppi,( anche professionali, purtroppo :( ).In tema d'auto non è solo un problema di americane, ogni club ha le sue, e ci sono anche i falsi modesti, che sono più goffi di quelli che ostentano.
Certo che se uno crede di essere" superpippo" perchè possiede un qualsiasi modello d'auto c'è da compatirlo e basta :)
La passione è altro !

Torna a “Inviti e Proposte”