mostra-scambio Reggio-Emilia

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

mostra-scambio Reggio-Emilia

Messaggioda hansjorg » domenica 6 aprile 2014, 10:53

Ieri,sabato ero a Reggio-Emilia a visitare la mostra-scambio. Come al solito e come si poteva prevedere di Ford niente :( . Era previsto che mi trovavo li' con Bardigiano, pero' per motivi di lavoro lui era impegnato. A tutta sorpresa ho incontrato il signor Pietro Zani che tanti di noi conoscono dal raduno da Bardigiano. Mi ha fatto molto piacere a fare una lunga chiacchierata unta d'olio e benzina. Il signor Zani assieme a un suo amico avea uno stand dove esponeva una delle sue Ferrari 500-f2 degli anni 50 che possono ospitare un bambino. Vera opera d'arte, fatto tutto a mano e mi ha lasciato a bocca aperta. Suo amico aveva in esposizione qualche modello di formula uno tutto fatto a mano con dei dettagli incredibili con tale precisione che fotografandoli sulla foto sembrerebbe l'originale. Poi per trovare qualche cosa di utile non posso dire che era impossibile, ho trovato un bellissimo.........berrettino della Smart :lol:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: mostra-scambio Reggio-Emilia

Messaggioda stefano spider » domenica 6 aprile 2014, 11:13

Hai trovato gli attrezzi speciali per la smart? O non ne vale la pena.....?

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: mostra-scambio Reggio-Emilia

Messaggioda hansjorg » domenica 6 aprile 2014, 12:17

Guarda, quella bussola "pentagonale" che serve per i freni di diverse vetture era introvabile. Gli stand con gli attrezzi tutti gestiti da russi, polachi, ecc., dietro il banco quasi tutte donne che meglio parlargli di fare a maglia. :lol: :lol:

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: mostra-scambio Reggio-Emilia

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 6 aprile 2014, 22:47

Sai la storia della sfiga...... lei ci vede benissimo.
Nemmeno oggi sono riuscito ad andare e pensare che ci sono sempre stato, qualche volta anche entrambe le giornate. :x Oggi mi ha chiamato anche Fasu 7, pazienza.......sarà per il prossimo anno.
Sicuramente sei stato in buona compagnia con il sig. Zani ;) sa un sacco di cose e d è molto ciarliero.


Torna a “Inviti e Proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron