Grigliata 31-5/1-6--2014

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 28 maggio 2014, 21:52

Dai! siate seri!!!! di tempo per sfogarvi ne avrete :P
Ecco la locandina
Immagine

Caro Darena, intanto sono contento di poter conoscere un "nuovo" e famiglia, poi di serioso e blindato, da noi non c'è niente ;)
Lo spirito di questi raduni è di stare in compagnia, almeno una volta all'anno, tutti assieme, con varie sfide di capacità e prese in giro, vedi calcio balilla.
Per quello che riguarda il grosso delle cibarie, ci penso "io" (moglie, figlie, generi, aiutanti vari) che si occupano della cottura e gestione delle tavolate.
Il servizio bar è nostro.
Abbiamo noleggiato la struttura che vedi in foto,
all'interno del parco, e li dentro ci gestiamo come ci pare, pure un minimo di bar, con caffè, qualche fetta di torta, birra, coca cola e poco altro.
Il costo del pranzo-cena viene diviso, conteggiando le spese tra i partecipanti, con aprossimazione.
Questa volta dovrebbero essere 15 euro a pasto

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 28 maggio 2014, 21:55

vediamo se così si vede meglio
http://i58.tinypic.com/mtblo5.jpg

http://i60.tinypic.com/wjz86r.jpg

A proposito ho finito le bottiglie esplosive, vi dovrete accontentare di un discreto vinello, almeno il mio.
Occhio Darena che se il tuo vino è più buono, al prossimo raduno ti tocca rifornirci e non è una cosa da poco :lol:

Stessa cosa vale per le torte, ma li la gara è più dura ;) e poi so come va a finire..... che qualcuno se le imbosca, soprattutto se particolarmente gradite.

Comunque il tutto senza impegno, basta la partecipazione :) , come dico spesso, i raduni li fate voi, anche se ad organizzare le basi è un altro.

Elisabetta, ci sarà la Domenica
Dovremmo essere circa 20 equipaggi, sia il Sabato che la Domenica, ma aspetto Venerdì mattina per fare i conti, abbastanza esatti

Avatar utente
Darena
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 20:36
Località: Dusino San Michele -AT-

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda Darena » venerdì 30 maggio 2014, 19:18

OK.....
grazie per le delucidazioni.....
non so se il vino sia buono o meno buono ma alle nostre feste non è mai avanzato :)
ne porto giù un assaggio e vediamo cosa ne pensate, in base alle valutazioni si deciderà per la prossima volta ;)
X le torte..... Paola compatibilmente con il lavoro dovrebbe riuscire a produrre qualcosa ma non garantisco !!! Sabato lavoriamo fino a sera e quindi :!: :!:
Torno al lavoro :(
a presto ....

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda bomber » venerdì 30 maggio 2014, 20:19

:oops: Il tempo non dovrebbe essere x forza brutto, anzi il sole non dovrebbe neppure mancare, xro' qualche piovasco non è escluso qua o la (piu' che altro qua)
Anche altri impegni della moglie mi obbligherebbero venire solo
Mi dispiace ma non parteciperò.

:) Un saluto Sincero a Elisabetta.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda kigno » venerdì 30 maggio 2014, 21:07

A leggere i vostri commenti sono sempre più dispiaciuto di non esserci...mannaggia...ma una cosa per me la potete fare, date un'abbraccio a Elisabetta da parte di tutta la "kigno family"...ragazzi, buon divertimento...e ricordatevi di innaffiare di vino la maglietta di qualcuno, altrimenti che raduno è? :D :D :D

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda doc01 » sabato 31 maggio 2014, 19:31

Spero che vi stiate divertendo tutti, io stamattina ho visto una giornata grigia e mi sono chiuso in cantina a preparare il mercatino di domani, ho tanti pensieri (e spese vive...) adesso per la testa,ci sara' un'altra occasione, bevete e divertitevi, anche in ricordo di Andrea.

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda hansjorg » lunedì 2 giugno 2014, 16:03

@Bomber: Abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere Darena e la sua signora. Lei e' CICLISTA !!! (da corsa) :o :o . Vedi un'ulteriore motivo di vinire sicuramente la prossima volta. Si parla di Ford e non solo :lol: :lol:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda bomber » lunedì 2 giugno 2014, 17:57

hansjorg ha scritto:@Bomber: Abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere Darena e la sua signora. Lei e' CICLISTA !!! (da corsa) :o :o . Vedi un'ulteriore motivo di vinire sicuramente la prossima volta. Si parla di Ford e non solo :lol: :lol:

:o Allora doppio "ACCIPICCHIA!!!!"
Fortunatamente il movimento Femminile e aumentato enormemente sulle strade, mollllto bene!!
E' TUTT'ALTRO PEDALARE :D :D :D
Vedremo dai, sono troppo in balia di vari fattori, poi anche il colle della cisa devo inserirlo in bacheca.

:) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda stefano spider » lunedì 2 giugno 2014, 18:30

ragazzi quanto mi dispiace non eserci stato....mi sento davvero isolato quaggiu :oops: :oops: :oops:

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Grigliata 31-5/1-6--2014

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 2 giugno 2014, 21:46

Ho appena appreso la brutta notizia del papà di Zingaro, per oggi niente..... per oggi mi fermo qui.


Torna a “Inviti e Proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron