Mostra-scambio Padova

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Mostra-scambio Padova

Messaggioda hansjorg » martedì 26 agosto 2014, 20:14

Quasi sicuro al 100% vado alla mostra-scambio a Padova sabato il 25 ottobre. So benissimo che del ramo Ford non sara' d'aspettarsi poco o niente, pero' visto la possibilita' di andarci con il pullman oranizzato dal nostro club qui in zona vado, sperando di trovare qualchuno di voi per fare una chiacchierata. ;)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Mostra-scambio Padova

Messaggioda hansjorg » lunedì 27 ottobre 2014, 19:57

Alora, sabato ho fatto Padova. Inutile dire che di Ford c'era poco o niente, almeno di accessori e ricambi, pero' due belle Lotus-Cortina. Dopo ben 10 anni !!!! :shock: ho incontrato il nostro grande Benzo che era in compania di un suo amico-americancars con consorte e cagnolina. Era veramente emozionante incontrare un amico dopo tanti anni, e gia' questo incontro per me' giustificava di esserci andato li'. ;) ;)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Mostra-scambio Padova

Messaggioda hansjorg » lunedì 27 ottobre 2014, 20:53

La prossima che faccio sara' Bassano, sabato 15 novembre. Chi fosse interessato e magari non troppo lontano ( Stefano Spider sara' scusato), per un caffe' e una chiacchierata l'occassione sarebbe sempre buona ;) ;) .

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Mostra-scambio Padova

Messaggioda doc01 » martedì 28 ottobre 2014, 8:27

Se hai fatto qualche foto alle lotus-cortina postale! Io mi son guardato la news dal telegiornale...

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Mostra-scambio Padova

Messaggioda hansjorg » martedì 28 ottobre 2014, 19:09

Le ho postate all'istante via whats-app al Taunus-Devil, pero' qui' sul forum devo ancora mettermi a posto con il mandare foto. Bardigiano mi aveva suggerito di installare "tiny-pic", pero' senza l'aiuto di mio figlio non combino un bel niente :cry: . Cercero' di attrezzarmi il presto possibile ;) .


Torna a “Inviti e Proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron