Incontro blitz

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Incontro blitz

Messaggioda hansjorg » venerdì 6 marzo 2015, 21:11

Oggi "l'incontro-blitz" con Salvatore si e' ripetuto ancora. Aveva accennato che,sempre per motivi di lavoro, doveva fare una scappattina a Bressanone. Due brevi scambi di messaggi e il mini-raduno era organizzato. Ci siamo visti dopo mezzogiorno all'ospedale e abbiamo fatto una chiacchierata breve di soli 10 min ca. Incontro breve ma piacevole. ;) ;)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Incontro blitz

Messaggioda hansjorg » venerdì 29 maggio 2015, 21:17

Ancora un incontro molto breve e del tutto inaspettato e per puro caso. Passeggiando per Bolzano ho trovato Max-Lazzarin che stava preparando il suo organo su un palco scenico in centro citta'.Li ho dato degli adesivi Capri che porto sempre con me' e lui uno lo aveva attaccato subito sul suo organo. ;) Bello rivedere vecchi amici, che non si vedono da tanto tempo :P .Purtroppo Max tempo dietro a causa vendita Capri ci ha lasciato salutandoci con le lacrime negli occhi. :cry:

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Incontro blitz

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 29 maggio 2015, 22:03

Gli incontri fortuiti ed inaspettati, sono tra i più belli.
E' stato un peccato che abbia lasciato questo forum, ma sono contento che l'hai rivisto e che stia bene.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Incontro blitz

Messaggioda stefano spider » domenica 31 maggio 2015, 9:30

aveva fatto un eccellente lavoro sulla sua FAMOSA capretta, che a suo tempo aveva partecipato alle "spedizioni estere" del capriclubitalia!

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Incontro blitz

Messaggioda hansjorg » domenica 31 maggio 2015, 16:35

Io gli avevo detto che lui, per adesso pur non essendo in proprieta' di una Capri, potrebbe benissimo partecipare ai discorsi del forum. Parere mio, anche perche' come ho capito io non e' detto che rimane senza Capri per il resto della sua vita. ;) ;)


Torna a “Inviti e Proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron