magliette

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

magliette

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » sabato 25 luglio 2009, 12:53

a vicenza si era parlato e accennato di far fare delle magliette serie non come quelle cag...del devil driver :twisted: :twisted: (beccati questa tiè teo!) :lol:
io credo che per realizzarle bisognerebbe:
1) capire quante persone ne siano interessate, perchè ovviamente più se ne fanno meno le si pagano...
2) proposte di disegno
3) trovare un modo per fare cassa comune, tipo un postepay credo sia la cosa giusta
4)a trovare chi le fa

credo che il punto clu sia il primo è la miccia da accendere!
magari chi frequneta il forum può sentire se capita di vedersi anche chi non frequenta assiduamente il forum

sarebbe belle farle ricamate non in stampa, ovviamente credo costino qualcosina in più ma ribadisco più se ne fanno meno le si pagano

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

magliette

Messaggioda Zingaro » sabato 25 luglio 2009, 21:20

Concordo pienamente fusio io ci sto!

X le magliette, io opterei per delle Polo mezze maniche e ovviamente con i loghi ricamati e non stampati, utilizzando magari base Bianca con ricami in blu, se si fa' bisogna farlo bene, non magliettine da peones, del resto i fordisti sono intenditori mica caccole :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

magliette

Messaggioda kigno » domenica 26 luglio 2009, 1:59

Ovviamente io co sto...ne avevamo parlato insieme...come dice Zingaro delle polo a maniche corte le vedrei meglio che delle t-shirt. Le vedrei bianche, magari con dei profilini in blu sul bordo della manica. Io ci farei ricamare il logo del Capri Club Italia (quello rosso che abbiamo a fronte pagina) sulla sinistra, sul cuore...e dietro, all'altezza delle spalle, ci farei ricamara in blu la scritta "Capri Club Italia" come quella degli adesivi. Sarebbe bello metterci su una manica una bandierina Italiana. Un'altra idea sarebbe quella di personalizzarla con il proprio nickname, ma questo probabilmente sarebbe troppo laborioso e dispendioso.

Questi sono i simboli di cui parlavo...

Attached files

elvis78
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 18:47
Località: Oliena (NU)

magliette

Messaggioda elvis78 » domenica 26 luglio 2009, 12:42

Si questa delle magliette è una bella idea anche la grafica per me va bene, bianco con azzurro e il logo rosso....poi ricamate saranno una figata!! Avanti così ragazzi e speriamo che vada in porto

Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

magliette

Messaggioda Pugacioff » lunedì 27 luglio 2009, 18:54

Sono assolutamente d'accordo con Kigno, fatte come dice lui per me sarebbero perfette. Ovvio, per me taglia abbondante ...
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

magliette

Messaggioda madnuts » lunedì 27 luglio 2009, 22:20

anche se non ho internet a casa in questi giorni dio mi ha dato un bonus di 10 secondi di navigazione per scrivere scrivo questo:

Ragazzi sembrano delle magliette di una casa da riposo, perche non fare una bella grafica con un capri stilizzato(tipo quella dei devil drivers che e una figata?) 8)
tie fiuso

Attached files

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

magliette

Messaggioda kigno » martedì 28 luglio 2009, 2:07

Beh, ma noi siamo dei vecchietti... :P A parte gli scherzi, anche con una Capri stilizzata non sarebbero male. Però penso che con il logo e il disegno stilizzato risulterebbero un pò "pesanti"...penso che il logo del club sia un'alemento fondamentale, e non metterlo sarebbe davvero un peccato. Oltretutto è troppo bello... :wink: L'idea della personalizzazione con il nickname non piace a nessuno? :(

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

magliette

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 28 luglio 2009, 11:50

Ma tu madnuts è perchè non hai stile :lol: :lol: secondo me la polo ha il suo perchè...comunque son bene accette tutte le proposte, a me non dispiace neppure la tipica t-shirt.
Kigno per quanto riguarda il nome ricamato visto che sarebbe dispendioso si può fare a mano dopo da qualche nonna (visto che son dello spizio :lol: )
una t-shirt stampata e personalizzata unica (col nome proprio) verrebbe sui 20 euro, i prezzi del ricamato non saprei

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

magliette

Messaggioda stefano spider » martedì 28 luglio 2009, 20:13

Concordo con l'idea della polo bianca di buona qualità con logo del CCI e scritta come quella dell'adesivo più bandiera italiana!
al massimo, chi vuole può farsi cucire un piccolo feltro come quello delle divise per attacarsi quello che vuole, tipo Nick name e via discorrendo!

elvis78
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 18:47
Località: Oliena (NU)

magliette

Messaggioda elvis78 » domenica 23 agosto 2009, 10:05

Concordo con l'idea della polo bianca di buona qualità con logo del CCI e scritta come quella dell'adesivo più bandiera italiana!
al massimo, chi vuole può farsi cucire un piccolo feltro come quello delle divise per attacarsi quello che vuole, tipo Nick name e via discorrendo!

per me è ok


Torna a “Inviti e Proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron