Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 8 ottobre 2009, 14:33
Che sfiga!! :lol: :lol: va bè per ora gli ospiti fordari confermati sono Eric e Davidone.
Sopra ho inserito il Flyer della giornata, qui sotto le indicazioni stradali:
da TORINO: prendere la A1 (TO-PC) all'altezza di Tortona imboccare la A7 (MI-GE) in direzione Milano/E25. Uscire a BEREGUARDO seguire centro paese, dopo il cavalcavia il benzinaio è sulla sinistra
da PARMA-MODENA: prendere Autostrada Del Sole, si arriva fino a Piacenza uscita CASALPUSTERLENGO direzione Ospedaletto Lodigiano; proseguire lungo la SS234 all'altezza di PAVIA alla rotonda girare a destra in direzione Milano seguire TANG. EST poi NORD imboccare lo svincolo GENOVA/A7/Abbiategrasso, l'ultima uscita è BEREGUARDO seguire centro paese, dopo il cavalcavia il benzinaio è sulla sinistra.
da VERONA-BRESCIA-BERGAMO: prendere la A4 (MI-BS) uscita TANG. EST/GENOVA proseguire seguendo verso A1/TANG. OVEST uscita N°7 (Pavia-Milano ticinese) allo stop dell'uscita andare a destra verso Rozzano/Binasco, sempre dritto, alla rotonda del Mc Donald girare a destra direzione BINASCO, seguire sempre la strada principale (CASORATE-MOTTA VISCONTI) arrivati in centro paese a Motta proseguite sempre dritto fino infondo, al 2° semaforo svoltare asinistra verso BEREGUARDO, il benzinaio lo troverete dopo il paese sulla DESTRA