a brevissimo il programma dettagliato e il "Nuovo" flyer della SOLA SERATA...con omaggi ai partecipanti fordisti!
vi anticipo che è in previsione una grigliata sulle sponde fiume, portate il costume!
ecco qua il volantino del Ritrovo Valli del Ticino sessione 4!
il ritrovo è previsto per le ore 13 circa al parcheggio del Carrefour di Pavia in via vigentina (è un'uscita della tang. est).
Accoglienza equipaggi con un piccolo presente in ricordo della giornata!
quando saremo arrivati tutti (speriamo in nessun ritardatario :lol: ) ci sposteremo con un giretto panoramico lungo l'argine del fiume Ticino in loc. Canarazzo (una frazioncina di carbonara ticino) dove giovani volenterosi ci faranno trovare una bella grigliata mista (carne, verdure e formaggi) il costo totale bevande incluse dovrebbe aggirarsi tra i 10/15 euro.
Con la pancia piena ci si può godere quest'angolo di paradiso in riva al fiume sorseggiando sotto l'ombrellone una bibita gassata che si potrà prendere al locale in questione (si perchè siamo sul fiume ma c'è un bel baracchino caratteristico), che ci tiene anche il piccolo parcheggio sul retro all'ombra!!!
Per chi volesse fermarsi alla sera...alle ore 19,30/20,00 circa ci sposteremo in loc. Ponte in chiatte sul Ticino di Bereguardo (PV) per gran festa finale, dove si esibiranno per noi due gruppi rocckenrolle (psichobilly & more) con intramezzi divertenti e biricchini :oops: .
Possibilità di campeggio, oppure nelle immediate vicinanze c'è un hotel/motel a 4 stelle (molto bello).
Per maggiori info e/o prenotazioni chiamate 328.4469513 (sono io) o 339.11.21.260 (lucia/fiusa) oppure c'è sempre il facebook!
Mi piacerebbe...anche perchè l'ultima volta che sono venuto poi non sono riuscito a fermarmi...però non posso confermartelo, devo vedere come organizzare un pò di cose...mamma mia che periodaccio...