7 maggio 2011 - 4° Ritrovo Valli del Ticino

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

7 maggio 2011 - 4° Ritrovo Valli del Ticino

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 10 maggio 2011, 14:46

ciaO mi scuso con Ruggiero per non aver letto il messaggio e non aver risposto, per la prossima volta sappiate tutti che l'orario non è mai tassativo!! è un punto di incontro, per fare carovana ed arrivare al luogo di festa tutti assieme!
Cmq la giornata è andata piuttosto bene! più tranquilla la serata degli anni passati, alla grigliata hanno presenziato un capri (il mio) un ford transit un taunus ed un granada.
Poi ci hanno raggiunto altri 2 taunus al fiume.
Per la sera con poco rammarico perchè da 6 siamo rimasti un duo (mitico Django) ma poi durante la serata è arrivato un altro transit super customizzato che pareva uscito da un telefilm di fine anni 80 (ed era del 72) e un bedford (vabè ahha) con due belle pulzelle al volante!
Son già d'accordo con antonello e roldano per vedere di organizzare un altro ritrovo nel mese di luglio...meno "rockeggiante" ma molto interessante...vi accenno la parola "Drive IN" ahha
appena mi mandano le foto ne posto qualcuna, intanto per chi ha facebook qualcosa dovrebbe già esserci!
Ringrazio anche chi qui non leggerà mai ma si è sbattutto nel cucinare tutto per noi! GRAZIE DANNY!

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

7 maggio 2011 - 4° Ritrovo Valli del Ticino

Messaggioda doc01 » martedì 10 maggio 2011, 22:29

Pochi, ma buoni!Forza ragazzi per la prossima! :)

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

7 maggio 2011 - 4° Ritrovo Valli del Ticino

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » sabato 14 maggio 2011, 14:54

concesse gentilmente da Antonello felice possessore di un Taunus ecco a voi le foto del raduno di sabato 7 maggio, il quale, pur non avendo avuto uno straordinario successo in termini di partecipazioni, è servito a cementare il legame esistente tra gli evoluti fordisti diciamo...del Nord (citazione)
per altre foto rimando al link facebook se posso, non vorrei combinare casini...stefano capisci cosa intendo... http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 5889739351

Attached files

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

7 maggio 2011 - 4° Ritrovo Valli del Ticino

Messaggioda Zingaro » sabato 14 maggio 2011, 18:50

Bè mi sembra che vi siate divertiti e in fin dei conti eravate una discreta tavolata.
belle le foto, peccato che per quanto uno ne faccia siano sempre poche.

Bisogna costruire e mantenere i rapporti con i nostri piccoli eventi locali, per poi confluire tutti al nostro raduno Nazionale.
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

7 maggio 2011 - 4° Ritrovo Valli del Ticino

Messaggioda stefano spider » lunedì 16 maggio 2011, 16:21

Concordo con Zingaro...gli eventi locali sono molto importanti e servono a tenere w l'attenzione e la passione nel territorio!!!
bravi!!!!!!!!!! :D


Torna a “Inviti e Proposte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron