bella ragazzi!!!!
Ieri sera, Giovedì 12 Ottobre 2006 si è tenuto il secondo incontro del "gruppo" dei capristi emiliani (seppur uno venga da torino e una sia mezza Veneta..) :lol: .
Anche stavolta gran serata con Giorgio cerimoniere che ci ha fatto scoprire i piaceri della grappa aromatizzata al Mughetto e dello stinco di maiale.
Tra una discussione e l'altra...tra una dichiarazione di veganesimo della cara Blondie (beccata ad azzannare 30 secondi dopo lo stinco di maiale e mettendosi in tasca le costine!!!) ed una discussione a metà fra mito e leggenda sulla combustione delle benzine e dei rifiuti (ci sarà ben un motivo del perchè nel serbatoio non metto i pannolini di mia nipote!!!)..si sono passate 4-5 splendide ore in birreria a S.Ilario a fronte di 4 caraffe di birra in cinque :shock: !!!
GRAN SERATA ragazzi...tante grazie...da ripetere velocemente...un gran bel gruppo (prossima volta però cena a casa mia che i 27 € di premio finale si fanno sentire nel mio stipenduccio da manovalanza universitaria). Non pubblico le foto per la privacy.....ma su quelle di Blondie con il porco in bocca...cavoli ho fatto fatica a resistere alla tentazione!!! le manderò all'associazione Vegani d'italia...così sapranno chi è il Giuda!!!
:shock:
Erano presenti le seguenti entità/persone:
1) Giorgio il gran cerimoniere!
2) Denso il piccolo chimico!
3) Roberto l'inceneritore folle
4) Blondie ovvero la signorina cinquetti.
5) il sottoscritto
Ford Rules...belli! ....ma annche la grappa al mughetto non è male!!
:wink:
p.s.: ci si vede tutti il 21 Ottobre al sabato del marchese o al più tardi il 18 Novembre ...sempre al sabato del marchese con Denso alla Batteria!!!