Incontro capristi Emilia Romagna

In questa sezione trovate le segnalazioni sui raduni sulle gite delle classiche Ford in giro per l'Italia e l'inserimento delle foto nell'omonimo album fotografico
marcos
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 15:34

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda marcos » venerdì 13 ottobre 2006, 19:35

bella ragazzi!!!!
Ieri sera, Giovedì 12 Ottobre 2006 si è tenuto il secondo incontro del "gruppo" dei capristi emiliani (seppur uno venga da torino e una sia mezza Veneta..) :lol: .
Anche stavolta gran serata con Giorgio cerimoniere che ci ha fatto scoprire i piaceri della grappa aromatizzata al Mughetto e dello stinco di maiale.
Tra una discussione e l'altra...tra una dichiarazione di veganesimo della cara Blondie (beccata ad azzannare 30 secondi dopo lo stinco di maiale e mettendosi in tasca le costine!!!) ed una discussione a metà fra mito e leggenda sulla combustione delle benzine e dei rifiuti (ci sarà ben un motivo del perchè nel serbatoio non metto i pannolini di mia nipote!!!)..si sono passate 4-5 splendide ore in birreria a S.Ilario a fronte di 4 caraffe di birra in cinque :shock: !!!
GRAN SERATA ragazzi...tante grazie...da ripetere velocemente...un gran bel gruppo (prossima volta però cena a casa mia che i 27 € di premio finale si fanno sentire nel mio stipenduccio da manovalanza universitaria). Non pubblico le foto per la privacy.....ma su quelle di Blondie con il porco in bocca...cavoli ho fatto fatica a resistere alla tentazione!!! le manderò all'associazione Vegani d'italia...così sapranno chi è il Giuda!!!
:shock:
Erano presenti le seguenti entità/persone:
1) Giorgio il gran cerimoniere!
2) Denso il piccolo chimico!
3) Roberto l'inceneritore folle
4) Blondie ovvero la signorina cinquetti.
5) il sottoscritto

Ford Rules...belli! ....ma annche la grappa al mughetto non è male!!
:wink:

p.s.: ci si vede tutti il 21 Ottobre al sabato del marchese o al più tardi il 18 Novembre ...sempre al sabato del marchese con Denso alla Batteria!!!

Attached files

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda giorgio » venerdì 13 ottobre 2006, 20:47

ammazza che foto da duro!!!!!!!!! :evil: :evil:

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda giorgio » venerdì 13 ottobre 2006, 20:52

ieri sera proprio una bella cosa!!! 4 capri insieme (la regina delle zucche ovvero la capretta di marcos questa volta è andata in moto) tutte insieme su e giù per la via Emilia...
unico neo della serata sapere che qualcuno ha venduto una mustang in cambio di una 500!!!!!!!! :roll: dai Blonde, tira fuori il portafoglio e comprati sta capretta!!! un saluto a tutti

Blonde
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 21:50

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda Blonde » venerdì 13 ottobre 2006, 22:40

Veramente la grappa vi ha fatto brutti effetti :lol:
-1°non ho venduto la Mustang per una 500 :shock: l'ha venduta mio padre e io povera squattrinata non ho potuto acquistare nient'altro

-2°Io vegana?intendi del pianeta Vega di Goldrake?

-3°Sono tutta veneta OSTREGA!!

Comunque mi sono divertita,gran bella serata..e alla prossima spero di esserci in Capri... 8)

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda denso » venerdì 13 ottobre 2006, 23:29

maronna marcos mi sembri un incrocio tra stallone e tomas milian in questa foto!!!aparte questo è tutto il giorno che ho un lieve ma insistente e continuo cerchio alla testa,condito da qualche ruttino al gusto di stinco al mughetto...avremo mica mescolato un po troppe cose è?!
grande serata ieri,ed anche se sono il primo a rimandare sempre spero che la prossima volta sia più vicina.
p.s. voglio una 500 col v8! blonde la prossima volta in capri ok!
ciao a tutti!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda stefano spider » lunedì 16 ottobre 2006, 9:40

complimenti marcos...sembri la controfigura del grandissimo ISPETTORE COLIANDRO!!! mi sembra evidente che abbiamo tutti la stessa malattia...che bello!

complimenti per la serata...non c'è niente di meglio che un bel gruppo di amici di capri e tante belle storie...peccate non avete postato le foto!!!!!!!

Noi del gruppo veneto da anni lo facciamo e, per chi conosce il forum, sa che da tradizione ormai facciamo anche una puntatina estiva all'estero, sarebbe bello, almeno nel decennale del club (2009) essere tutti riuniti!!!

PS
tra qualche giorno lascio il veneto e ritorno in sicilia...lascio un pezzo di cuore nella terra del LION...

marcos
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 15:34

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda marcos » lunedì 16 ottobre 2006, 12:44

:roll: beh...un po' coliandro sembro in effetti...non ci avevo fatto caso! ;)
Aniway...se Blondie nel frattempo non ha aperto un macello di caprini nbel 2009 si può anche pensare ad un uscita dagli schemi italiani!

Blonde
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 21:50

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda Blonde » lunedì 16 ottobre 2006, 16:11

Caprini o Capristi??? :twisted:
Sicuramente Ladysuperstar preferisce i secondi :P

Attached files

GIACOMONE
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 17:26

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda GIACOMONE » mercoledì 13 dicembre 2006, 18:19

Possono partecipare anche i taunus?
Se si, quando si fa il prossimo incontro?
Ciao a tutti

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

Incontro capristi Emilia Romagna

Messaggioda denso » mercoledì 13 dicembre 2006, 19:10

PIù SIAMO MEGLIO è! di solito gli incontri sono puramente casuali,dipende da chi c'è, da quando
tempo c'è, se tutte le costellazioni sono allineate e se la luna è piena.... :shock: di solito ci si incontra a reggio ma perchè no modena o parma,visto che siamo di queste zone.
la prossima volta che si decide qualcosa te lo faremo sapere,se vuoi invia mess.privato con tuo num. di tel. e che dio salvi le CAPRI e le TAUNUS!!!ciao!


Torna a “I raduni - Classiche Ford sulle strade dell'Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron