3° raduno auto storiche - San Lazzaro di Bassano del Grappa

In questa sezione trovate le segnalazioni sui raduni sulle gite delle classiche Ford in giro per l'Italia e l'inserimento delle foto nell'omonimo album fotografico
BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

3° raduno auto storiche - San Lazzaro di Bassano del Grappa

Messaggioda BadTaunus » giovedì 22 luglio 2010, 1:43

Finalmente sono riuscito a partecipare ad un raduno! 8) 8)
Che dire, tutto organizzato al meglio..un bel giro turistico ed un pranzo in buona compagnia..
Siamo partiti da San Lazzaro (a due passi da Bassano del Grappa), abbiamo percorso i bellissimi tornanti che portano al monte Bertiaga (la strada per andare ad Asiago), passando per Rubbio. Tornando giù siamo passati per Conco, Lusiana,etc...
Beh proprio un bel giro, durato circa un'oretta e mezza su e giù per le montagne. Che paesaggi!
Che felicità sentire i rombi e le sgommate delle vecchie auto, ancora piene di grinta!...per non parlare dei bei ritorni di fiamma nelle staccate!! :twisted: :twisted: 8) (le plasticone se li sognano!!)
L'unica pecca è che la mia era l'unica ford .. spero presto di partecipare ad un vero raduno FORD!! :D

Attached files

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

3° raduno auto storiche - San Lazzaro di Bassano del Grappa

Messaggioda bomber » giovedì 22 luglio 2010, 9:24

bellissimo . :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

3° raduno auto storiche - San Lazzaro di Bassano del Grappa

Messaggioda kigno » venerdì 23 luglio 2010, 0:57

Bravo sigmafioso...sarà anche stata l'unica Ford, ma di certo non ha sfigurato... :wink:

thunderbird
Messaggi: 264
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:44

3° raduno auto storiche - San Lazzaro di Bassano del Grappa

Messaggioda thunderbird » domenica 25 luglio 2010, 11:10

L'unica pecca è che la mia era l'unica ford .. spero presto di partecipare ad un vero
raduno FORD!!


E' una sensazione che ho provato anch'io ai raduni generici. Impareranno a conoscerci.
Quest'anno ho partecipato al mio primo raduno Ford a Salsomaggiore. E' tutto un'altro clima! Spero di poter partecipare anche in futuro e , comunque, te lo consiglio.


Torna a “I raduni - Classiche Ford sulle strade dell'Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron