Granada Coupè

In questa sezione potrete discutere tutti gli argomenti relativi alla Granada/Consul
Sasà
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 18:40

Granada Coupè

Messaggioda Sasà » domenica 6 luglio 2008, 14:11

AZZ ho cercato di inserirle nell'album delle foto dei ritrovamenti ma non riesco ... mi dice che è troppo grande, ma come la riduco un immagine? :(


Ciao xeon , credo che per far prima rifai le foto con una risoluzione più basa ! :wink:

xenon
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:34

Granada Coupè

Messaggioda xenon » lunedì 7 luglio 2008, 12:37

:? di nuovo? :? OK :wink:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Granada Coupè

Messaggioda stefano spider » martedì 8 luglio 2008, 12:28

AZZ ho cercato di inserirle nell'album delle foto dei ritrovamenti ma non riesco ... mi dice che è troppo grande, ma come la riduco un immagine? :(


basta un semplicissimo programma di grafica...al limite anche quello di windows o che che installano i driver delle fotocamere digitali...devi andare nel menù relativo alla risoluzione ed impostare al massimo 1024x768, non c'è nessuno che può darti una mano?

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Granada Coupè

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 8 luglio 2008, 14:30

oppure puoi anche rimpicciolire l'immagine...quando la apri, in automatico con windows puoi scegliere "modifica immagine", poi "ridimensiona" e gli dai il 50% così non devi rifare le foto (ricordati di salvarne una copia con nome altrimenti poi rimangono più piccole anche le originali)


Torna a “Granada/Consul”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron