Granada Coupè

In questa sezione potrete discutere tutti gli argomenti relativi alla Granada/Consul
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Granada Coupè

Messaggioda stefano spider » martedì 22 maggio 2007, 19:40

davvero bella...in quegli anni la ford produceva bellissimme vetture, anche la berlina granada I serie è bellissima, con linee ancora oggi modernissime quali i paraurti allineati con la carrozzeria!
pensare che dopo il restyling, la Granada è diventata una anonima berlinona senza nessun appeal!
e pensare che alla ford credevano di averla migliorata!!!!!!!!

ps
ho caricato queste foto anche nell'album nella sezione ritrovamenti/granada in maniera da renderla più visibile a tutti i visitatori

GIACOMONE
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 17:26

Granada Coupè

Messaggioda GIACOMONE » martedì 12 giugno 2007, 10:45

Complimentoni non me la ricordavo assolutamente, gran bel mezzo.
Ribadisco con vigore che la ford al tempo che fù, fece dei gran bei mezzi

xenon
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:34

Granada Coupè

Messaggioda xenon » giovedì 14 giugno 2007, 17:54

Rieccomi con le ultime news!!
Siamo riusciti ad assicurarla e collaudarla, ora rimangono solo quei pochi lavori di carrizzeria che adesso sono più dettagli che altro, infatti lavandola bene e con l'ausilio di un pò di cera abbiamo scoperto che quelle che sembravano macchie e aloni indelebili sulla vernice era invece semplice sporco che il tempo aveva reso impossibile da eliminare con i normali acqua e sapone.
Ora è nuovamente bianca come la panna montata ma soprattutto, è bianca della sua vernice originale!!( salvo ovviamente quei pochissimi punti di ruggine superficiale)
Se tutto va bene entro fine mese dovremmo riuscire a pulire anche il telaio e tutto il sotto!!!

Attached files

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

Granada Coupè

Messaggioda giorgio » giovedì 14 giugno 2007, 18:23

grande, vai avanti così, siamo tutti con te :D

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Granada Coupè

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 14 giugno 2007, 21:04

grande, vai avanti così, siamo tutti con te :D

DAVVERO!!! BELLA Lì! (come si dice da queste parti) 8)

Attached files

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Granada Coupè

Messaggioda madnuts » sabato 21 luglio 2007, 16:18

Be ma non ci hai fatto piu sapere niente....l auto ocme sta?

xenon
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:34

Granada Coupè

Messaggioda xenon » sabato 26 aprile 2008, 22:58

Ciao a tutti
Scusatemi l'assenza ma purtroppo per via dell'università sto trascurando un sacco di cose :evil:
comunque i lavori sulla bestiola sono finiti ( finiti si fà per dire perchè mio padre se non ha la sua dose di pastrocchi attorno alla Granada tutti i finesettimana va in menopausa :shock: ) ed è ritornata a "nuova vita", purtroppo non ho disponibili delle foto dell'attuale stato ma appena riuscirò a farne le posterò immediatamente :D

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Granada Coupè

Messaggioda stefano spider » domenica 27 aprile 2008, 20:42

[purtroppo non ho disponibili delle foto dell'attuale stato ma appena riuscirò a farne le posterò immediatamente :D

ciao..ricordati di metterle nella specifica sezione dell'album dedicata alla granada! se poi fai delle foto particolari in qualche contesto turistico speciale...ti creo una ulteriore sezione!

xenon
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:34

Granada Coupè

Messaggioda xenon » domenica 6 luglio 2008, 13:57

ECCOMI DI NUOVO!!!
Finalmente ho le foto e le posto subito appena capisco come devo fare... la nuova interfaccia del forum mi mette un pò in difficoltà :?

xenon
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:34

Granada Coupè

Messaggioda xenon » domenica 6 luglio 2008, 14:03

AZZ ho cercato di inserirle nell'album delle foto dei ritrovamenti ma non riesco ... mi dice che è troppo grande, ma come la riduco un immagine? :(


Torna a “Granada/Consul”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron