hansjorg ha scritto:Una vera opera d'arte. Oltre il lavoro e il denao qui ce' anche il cuore![]()
Grazie veramente, gentile hansjorg. Esattamente il mio sentimento...
hansjorg ha scritto:Una vera opera d'arte. Oltre il lavoro e il denao qui ce' anche il cuore![]()
doc01 ha scritto:Aldo mi fai venire in mente un aneddoto che raccontava mio padre sulla mascherina in gomma che lui aveva preso per il Capri e che visto dal venditore del salone dove aveva presa l'auto era stato letteralmente scagliato via, diceva che non era bello!![]()
Io problemi di caldo ne ho avuti, e il convogliatore (a trovarlo) mi aveva sempre fatto gola... tanto che io ho una elettroventola supplementare, ma dopo la spianatura delle valvole e i lavori alla testa quasi non e' piu' servita, anche dopo il "nuovo"(ricondizionato) radiatore e nuovi manicotti e nuovo "sensore temperatura"...andare a GPL di sicuro "usura", ma ritengo che i questi motori (parlo dei 4 cilindri in linea) reggano molto bene e "il gioco valga la candela".
Per i consumi con tutti i lavori che hai fatto direi che di piu' non si puo' fare, ma forse con il weber qualcosa risparmiavi, forse eh, io ho solo quello e ci tengo![]()
L'impianto GPL di quando e'?
Bardigiano ha visto il pedale della frizione a posto solo al 99%.E perche' te lo dice?....
perche' il resto l'ha trovato a posto al 102%
.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti