Visto che in questa sezione si muove ben poco, mi permetto di venire con un argomento banale ma lo stesso un po particolare.Oggi la mia Taunus compie 29 anni :D ,forse fra tutte le Taunus,Capri ecc.e anche una delle piu giovane del forum,pero 29 anni fa ero io che l'ha ritirata dal concessionario nuova di zeccha :D .Le prime settimane ho guidato con l'odore (puzza) da nuovo. Vorrei chiedere in quanti siamo nel forum ad avere avuto queste sensazioni?
:DVisto che in questa sezione si muove ben poco, mi permetto di venire con un argomento banale ma lo stesso un po particolare.Oggi la mia Taunus compie 29 anni :D ,forse fra tutte le Taunus,Capri ecc.e anche una delle piu giovane del forum,pero 29 anni fa ero io che l'ha ritirata dal concessionario nuova di zeccha :D .Le prime settimane ho guidato con l'odore (puzza) da nuovo. Vorrei chiedere in quanti siamo nel forum ad avere avuto queste sensazioni?
Auguri alla Taunus di Hans, che è molto bella. Poi voglio dire che capisco benissimo queste sensazioni.
La mia Fiesta ha una storia quasi uguale, l'unica differenza è che il 9 giugno dell'83 fu ritirata nuova in concessionaria non da me (avevo solo 10 anni) bensì dai miei genitori, per la precisione fu mia mamma che la scelse. Io poi ci sono cresciuto con questa macchina e qualche anno dopo con lei ho anche imparato a guidare. In pratica è ancora intestata a mio padre, mai avuto passaggi di proprietà. Ancora oggi, prendendola per il solito giretto nel fine settimana, quando salgo mi sembra di tornare indietro col tempo, lei nuova nuova ed io bambino spensierato che vengo accompagnato a scuola dal papà. Adesso siamo tutti e due un pò invecchiati ma le sensazioni sono sempre le stesse di molti anni fa ! :)
Ultima curiosità, un vero scherzo del destino. Nel 2003 comperai nuova la Focus che uso tutt'ora come auto quotidiana. Fu un'enorme sorpresa scoprire che il venditore Ford (ormai prossimo alla pensione) con cui firmai il contratto era lo stesso che 20 anni prima vendette la Fiesta ai miei, anche se in una diversa concessionaria. Quando si dice le strane coincidenze della vita ! :)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti