Solo oggi ho potuto far un mini giro (finalmente sono in vacanza!), peccato che il tempo su Genova e' sul brutto da diversi giorni...mi son fatto una decina di Km, fino ad Arenzano e ritorno, con tutta la famiglia...
Ho notato due cose, la presenza del motore, veramente "sprintoso" (io per lavoro ho sempre guidato mezzi destinati al trasporto merci, da fiorini "massacrati" a Berlingo in fin di vita), e le marce tutto sommato sono corte, insomma sembra di guidare un bel bolide!
Nei dossi la parte centrale della marmitta tocca appena appena...
Di ammortizzatori non e' male, quelli di dietro, meglio di quelli anteriori.
I freni sono un poco lunghi, ma devo far fare ancora uno spurgo a quelli anteriori (la pompa e' stata montata il giorno prima di avere l'auto, ma anche a detta del proprietario, lo spurgo andrebbe fatto bene dopo un tot di km, e adesso son sui 120km percorsi)
Per partire a GPL ho un tasto dedicato che sovralimenta la bobina, quindi non ho praticamente problemi, vista anche la batteria nuova, deve pero' stabilizzarsi prima di tenere il minimo (era ferma da piu' di una settimana)
Il quadro della temperatura dopo un po' resta costantemente nella parte centrale.
Devo ancora prenderci un poco la mano, ma sembra una macchina da autostrada senza compromessi, guidarla nel traffico di Voltri (localita' Genovese vicino a casa mia) e un peccato...
Allego qualche foto, anche degli interni, noterete la presenza di alcuni particolari non proprio di serie...poi se mai ne parliamo in pvt...
PS: non ho ancora potuto lucidarla 8)