Frizione: comando meccanico, idraulico o pneumatico?
Tipo frizione: a cono, monodisco, a dischi multipli o altro?
Freno di servizio: idraulico, meccanico, pneumatico o pneumo-idraulico?
Freno di soccorso: idraulico, meccanico, pneumatico o pneumo-idraulico?
Freno di stazionamento: idraulico, meccanico o pneumatico?
Tara (in ordine di marcia + conducente 70kg)
Massa complessiva (tara + n. passeggeri consentiti + conducente + bagaglio 10kg a persona)
Interasse
Sbalzo anteriore
Sbalzo posteriore
Carreggiata per ogni asse
Sospensioni anteriori: assale rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, molle elicoidali, barra di tornisone o pneumatiche?
Sospensioni posteriori: assale rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, molle elicoidali, barra di torsione o pneumatiche?
Ammortizzatori: telescopici, a frizione o a leva?
Lennie
Kigno mi hai super anticipato!
Frizione comando meccanico
Frizione monodisco
Freno di servizio idraulico
Freno di soccorso e stazionamento meccanico
Poi nel manuale trovo: Peso in ordine di marcia: due porte 1300: 945 Kg (+25kg se con cambio automatico)
Non trovo il peso pieno carico, secondo il tuo conto: [945kg+ (80kg x 5)] =1345kg
Tanto per farti un'idea la mia 1300 4 porte nel manuale ho peso in ordine di marcia 970kg e nel libretto riporta: 1370kg pieno carico, quindi dovebbe essere giusto 1345 per te...
Passo 257.8cm
Sbalzi non li trovo...
Carreggiata in tutti e due gli assi 142.2cm
Sospensioni anteriori a ruote indipendenti con molle elicoidali e barra di torsione
Sospensioni posteriori ad assale rigido con molle elicoidali [e barra di torsione] (Devi controllare perchè non tutte ce l'hanno al posteriore)
Ammortizzatori telescopici
Adesso mi cerco per bene se trovo gli sbalzi da qualche parte!