Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

In questa sezione potrete discutere tutti gli argomenti relativi alla Taunus
lennie
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda lennie » martedì 9 agosto 2011, 11:21

Sto aspettando notizie dalla Francia... mentre MotoMobil ha risposto picche. Se continuerò così dovrò iniziare a prendere in seria considerazione l'idea di farlo rifare...

Strano cmq che un ladro si metta a rompere il vetro di dietro, non ha senso, rompere uno per rompere l'altro spacchi davanti ed entri...
Sarà andato in frantumi con qualche cambisbalzo di temperatura, magari c'era qualche crepa a filo cornice e al primo caldo toch!


Tieni presente che la macchina la lascio aperta dato che si trova in un'area privata e recintata, per cui se proprio volevano rubare bastava aprire la portiera... e non è possibile che sia stato lo sbalzo di temperatura dato che comunque il giorno non ci sono state escursioni così drammatiche. E i vetri li avevo controllati tutti aprendoli e chiudedoli: quelli a compasso vanno un po' forzati per cui immagino mi si sarebbe frantumato in mano... Che sadness la mia povera Taunus...

Lennie

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 9 agosto 2011, 13:32

io non intendo ladri.. ma dispetti.. c'è molta in giro che non vede l'ora di fare una cazzata del genere.. ho sempre paura quando lascio la macchina in giro..

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda doc01 » martedì 9 agosto 2011, 14:23

ma che brutte cose quando capitano, certo che il dispetto è doppio, perchè forse i vetri anteriori e lunotto posteriori li trovavi più "facilmente", e invece nò!:(
mi faccio anche io certi pensieri a lasciare la macchina "da sola" infatti la tengo "a vista", anche sotto casa...

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda hansjörg » mercoledì 10 agosto 2011, 23:12

http://cgi.ebay.de/Seitenscheibe-Fenste ... 2560866e42

Forse ti puo essere utile questo,anche se un po caro.Se guardi quel venditore ha diverse offerte,e neanche carissime,pero quwsto finestrino laterale ha il suo prezzo :shock: ,forse perche e raro :(

lennie
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda lennie » venerdì 12 agosto 2011, 18:22

http://cgi.ebay.de/Seitenscheibe-Fenster-Scheibe-Ford-Taunus-1-1970-75-2TL-/160533212738?pt=DE_Autoteile&hash=item2560866e42

Forse ti puo essere utile questo,anche se un po caro.Se guardi quel venditore ha diverse offerte,e neanche carissime,pero quwsto finestrino laterale ha il suo prezzo :shock: ,forse perche e raro :(


Grazie mille per la preziosissima segnalazione. Ho appena inviato una proposta d'acquisto dato che 169,00 più 20,00 euro di spedizione mi sembra una richiesta leggermente altina. Speriamo accetti!

Grazie ancora.

Lennie

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda kigno » sabato 13 agosto 2011, 0:07

Sicuramente il vetro è quello...mi viene un dubbio, ma non ha l'attacco per la maniglietta d'apertura...è incollata? :?

lennie
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda lennie » lunedì 15 agosto 2011, 16:43

Sicuramente il vetro è quello...mi viene un dubbio, ma non ha l'attacco per la maniglietta d'apertura...è incollata? :?


La maniglietta così come le cerniere che sono attaccate al lato opposto sono incollate: il vetro poggia solo su questi.

Lennie

lennie
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda lennie » giovedì 18 agosto 2011, 16:50

Carissimi, sono riuscito ad aggiudicarmi il cristallo da FordOldiParts a 79,00 euro più spedizione. La spesa totale ammonterà a 98,90 euro. Provvedo al pagamento e speriamo nell'imballaggio!!!

Per chi vuole conoscere i dettagli: http://myfordtaunus.wordpress.com/2011/ ... he-prezzo/

Lennie

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda stefano spider » giovedì 18 agosto 2011, 18:36

bene...ferita riparata!!!!!!!!!!

lennie
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Tragedia! Cristallo posteriore lato guida in frantumi

Messaggioda lennie » giovedì 25 agosto 2011, 14:00

A sorpresa, al rientro in azienda, ho trovato un "paccone" consegnato ieri: è il cristallo tanto atteso.

FordOldiParts non è stato fulmine nel rispondere alle mie mail e nella spedizione ma i tempi di viaggio sono stati davvero celerissimi. Aperto il pacco, il cristallo si presenta perfetto anche se le guarnizioni appaiono un po' usurate. Ottimo l'imballaggio che ha utilizzato: dei cristalli con del PVC all'interno che prendono la forma del contenuto...

Adesso devo informarmi sul come "incollare" il vetro alle cerniere e al dispositivo di apertura... Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Grazie.

Lennie


Torna a “Taunus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron