guarnizioni vetri

In questa sezione potrete discutere tutti gli argomenti relativi alla Taunus
Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

guarnizioni vetri

Messaggioda bomber » mercoledì 7 settembre 2011, 14:26

Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

tibbe
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 agosto 2011, 11:20

guarnizioni vetri

Messaggioda tibbe » mercoledì 7 settembre 2011, 20:02

Grazie Bomber,e x Bardigiano,grazie per l'invito al bel raduno ma sara'dura,riguardo ai raschiavetri,se telefoni a cicognani e gli fai il mio nome ti mandera'i raschiavetro giusti,parlagli della guarnizione per lunotto taunus turnier e si ricordera'chi sono,ha detto che in 30 anni non ne ha mai fatta una!
Se chiami chiedi di parlare con il titolare perche'io ho parlato con lui.
Ciao

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

guarnizioni vetri

Messaggioda doc01 » mercoledì 7 settembre 2011, 21:15

Belandi in 30 anni non ne ha mai fatto uno? Che strana risposta (puo' suonare bene come male), ma se e' un professionista sei a posto, certo che hanno un costo "particolare", e anche i vetri non scherzano tra una storia e l'altra...

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

guarnizioni vetri

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 7 settembre 2011, 23:22

Grazie li contattero, li trovo tutti gli anni ai mercatini e ho il biglietto da visita.
Al raduno puoi venire con quello che ti pare, meglio se con il turnier, l'importante è conoscersi.

decatonate
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 14:03
Località: Rosarno (RC)

guarnizioni vetri

Messaggioda decatonate » martedì 20 settembre 2011, 19:33

come già ha anticipato bardigiano, tempo fa ho acquistato da motomobil tutti i raschiavetri, guarnizioni riguardanti vetri laterali, lunotto, parabrezza e sportelli...per questioni di euri mi sono convinto ad acquistare tutto "aftermarket" e che bella incu... quando scopro che le guarnizioni parabrezza e lunotto non sono pietose ma DI PIU'...secondo me è proprio un difetto di fabbricazione, gli angoli rimangono sollevati e non c'è nulla che si possa fare e per non parlare di quanta acqua che filtra all'interno dell'abitacolo (sia piovana che quando lavi normalmente la macchina), per finire ho deciso di acquistare (sempre da motomobil) la guarnizione lunotto ORIGINALE: monta perfettamente senza angoli sporgenti e finalmente senza infiltrazione di acqua.
Quindi fai bene attenzione, meglio qualche euro in più ma solo quelli originali. Il resto delle guarnizioni come raschiavetri ed altro sono stati più che affidabili.


Torna a “Taunus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron