il 1° maggio vado a fare un viaggetto e BOOM! mi esplode una ruota posteriore in autostrada
la barca si imbarca

momenti di panico

gente che suona e pezzi di copertone che volano
finalmente mi ritrovo nella piazzola d'emergenza sano e salvo FIUUUU... tiro fuori tutto l'occorrente e in 10 secondi la nuova ruota era già montata ma... quando vado a tirar giù il crick ho pensato e se è sgonfia? mamma mia regà stava a 1 atmosfera e siamo arrivati al primo distributore dove l'ho gonfiata... poi tutto ok
per gli interni sta messa abbastanza bene non mi lamento anche se c'è molto da lavorare ovunque e per il motore una foto la faccio volentieri appena ho tempo... ripeto è tutto da sistemare... meno la parte meccanica e più la parte carrozeria ma è un bel passatempo...
quelle in foto sono i miei passatempi precedenti la mia è quella grigia e quella verde l'ho sistemata io ad un mio amico (oltretutto meglio della mia

)... ormai essendo perfette sono ferme al calduccio nei loro rispettivi garage e escono solo col sole hahahahaha
e pensare che usate moto e macchina le ho pagate in totale 7 mila euro... oggi come oggi c'è gente che per una matiz spende de più e ho detto tutto... grazie per i complimenti