Cerchi cromati awc

In questa sezione potrete discutere tutti gli argomenti relativi alla Taunus
Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

Cerchi cromati awc

Messaggioda taunus75 » mercoledì 22 febbraio 2012, 14:20

ehhhhh con i distanziali erano quasi, ma solo quasi, a filo.........comunque sono sempre di provenienza Carollo, per i dettagli potresti chiedere a Matteo. Per farti capire posto la foto del cerchio montato senza distanziale e senza anello.

Attached files

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

Cerchi cromati awc

Messaggioda taunus75 » mercoledì 22 febbraio 2012, 14:37

Rispetto le opinioni di tutti, sicuramente l'auto con questi cerchi perde originalità, ma esteticamente è molto più aggressiva. E' la solita disputa tra puristi e amanti del custom, ovvio che chi ambisce alla targa oro asi disprezza queste modifiche, però non direi che, anche negli USA, tutti gli appassionati di auto storiche disprezzino questo tipo di ruote, altrimenti non si spiegherebbe il successo di marchi come Cragar o American Racing che propongono prodotti molto simili spesso montati proprio su muscle car anni 60/70 di provenieza US...

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Cerchi cromati awc

Messaggioda taunus o niente! » mercoledì 22 febbraio 2012, 15:07

io sul mio taunus due porte montero' quasi sicuramente un cerchio del genere... non ho dubbi..

Attached files

nick-dogbone kustoms
Messaggi: 287
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 19:17

Cerchi cromati awc

Messaggioda nick-dogbone kustoms » mercoledì 22 febbraio 2012, 19:08

bellissimi.
Come saprai quelle sono ruote in ferro mopar, ma le trovi come Gennie wheels con gli ''scansi'' x raffreddare i freni molto simili. Non sono uguali al 100% ma quelle non le trovi a 4 fori, mentre le gennie se nn sbaglio te le fanno su ordinazione. Se mi sbaglio ce ne sono cmq di simili.

Riguardo al mio post di prima mi riferivo ai modular in particolare, che poi ogni marchio li chiama in modo diverso, non alle ruote custom in genere.
Magari domani da un pc, ora sono sul tel, faccio un post sulla sezione ruote con tutte le opzioni aftermarket d'epoca a 4 fori.
Tra parentesi, l'unica targa oro che mi interessa é quella del mio club.
Se fosse x l'ASI io sarei già in galera :) ahahah...

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Cerchi cromati awc

Messaggioda taunus o niente! » mercoledì 22 febbraio 2012, 20:26

bellissimi.
Come saprai quelle sono ruote in ferro mopar, ma le trovi come Gennie wheels con gli ''scansi'' x raffreddare i freni molto simili. Non sono uguali al 100% ma quelle non le trovi a 4 fori, mentre le gennie se nn sbaglio te le fanno su ordinazione. Se mi sbaglio ce ne sono cmq di simili.

Riguardo al mio post di prima mi riferivo ai modular in particolare, che poi ogni marchio li chiama in modo diverso, non alle ruote custom in genere.
Magari domani da un pc, ora sono sul tel, faccio un post sulla sezione ruote con tutte le opzioni aftermarket d'epoca a 4 fori.
Tra parentesi, l'unica targa oro che mi interessa é quella del mio club.
Se fosse x l'ASI io sarei già in galera :) ahahah...


hey man... non saresti in galera da solo..... :D

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

Cerchi cromati awc

Messaggioda taunus75 » giovedì 23 febbraio 2012, 2:52

bellissimi.
Come saprai quelle sono ruote in ferro mopar, ma le trovi come Gennie wheels con gli ''scansi'' x raffreddare i freni molto simili. Non sono uguali al 100% ma quelle non le trovi a 4 fori, mentre le gennie se nn sbaglio te le fanno su ordinazione. Se mi sbaglio ce ne sono cmq di simili.

Riguardo al mio post di prima mi riferivo ai modular in particolare, che poi ogni marchio li chiama in modo diverso, non alle ruote custom in genere.
Magari domani da un pc, ora sono sul tel, faccio un post sulla sezione ruote con tutte le opzioni aftermarket d'epoca a 4 fori.
Tra parentesi, l'unica targa oro che mi interessa é quella del mio club.
Se fosse x l'ASI io sarei già in galera :) ahahah...


Allora rimane una questione di gusto...sarà che in Italia non ci sono molti carrelli con i modular, ma effettivamente questo tipo di cerchio a me è sempre piaciuto e mi pare di non essere l'unico!! Quoto per l'asi, e comunque per i cerchi aftermarket a 4 fori credo sarebbe interessante per tutti avere una sezione su questo forum ;-)

P.S. Tanto per capirci era questo l'effetto che volevo ottenere (per me la taunus è sempre stata una little Mustang!) http://mustangforums.com/forum/classic- ... 8-a-2.html


Torna a “Taunus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti