Messaggioda ZioMark69 » mercoledì 15 febbraio 2012, 18:23
ora che ho un po di tempo da dedicarle, dato che, visti i tempi, ci sono meno persone disposte a passarsi dei capricci con le moto(purtroppo), intervengo a fasi sui vari settori dell'auto.
La scocca e' in fase di ultimazione con il recupero delle parti corrose( che erano un bel po').
Sto apportando qualche modifica al vano motore, prima di rifinirlo e montare tutto il corpo sospensione .
Riposizionamento vano batteria spostandolo piu' indietro(per semplificare l'estetica interna e spostare il peso dietro l'asse anteriore) e sostituzione della stufa.
L'avantreno l'ho finito di revisionare e ricostruito cio' che serviva, boccole varie e fuselli. Ammortizzatori anteriori ora ritarati, a doppio effetto dato che quelli che montava si potevano ispezionare e rigenerare.
Probabilmente apportero' una modifica alla barra stabilizzatrice, al fine di rendere i leveraggi con i bracci inferiori, piu' precisi e con meno perdite dovute alle boccole in gomma.
Al posteriore una volta sceso voglio rinforzare e rendere piu rigido il sistema di accoppiamento dei bracci con il ponte, utilizzando probabilmenti gli uniball, al posto delle boccole in gomma.
Nel vano bagaglio sto modificando la profondita del posto ruota di scorta, che essendo tra l'altro fradicio dalla ruggine ho gia tagliato ed accorciato, per montare un ruotino da "15 pollici(piu' leggero).
Questo perche' preferisco, come ho fatto gia nella Capri, vedere a distanza da dietro, l'assale in bella mostra. (che ci posso fare, per uno che customizza dove vale la pena ed ama le muscle car, e' cosi.Cerco il pelo nell'uovo :lol:; non me ne vogliate.