Parlando della Fiesta...

In questa sezione ospitiamo le cuginette entry level nel mondo della classiche Ford! per il momento diamo spazio alla Mk1 e alle versioni sportive successive...poi si vedrà!
Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Parlando della Fiesta...

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » domenica 16 agosto 2009, 12:57

Ciao a tutti non mi trovavo più nella sezione nuovi iscritti :?: :shock:


eeh devi fare attenzione qui sul forum si va di qui per andare di la :lol: :lol: forcano disfano spostano questi amministratori sono folli :lol:
complimenti comunque per il mezzo mi piace!

CASUAL '81
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 2:57

Parlando della Fiesta...

Messaggioda CASUAL '81 » lunedì 17 agosto 2009, 23:12

Mille grazie!!! :D :wink:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Parlando della Fiesta...

Messaggioda stefano spider » mercoledì 2 settembre 2009, 11:44

eeh devi fare attenzione qui sul forum si va di qui per andare di la :lol: :lol: forcano disfano spostano questi amministratori sono folli :lol:!


...ehm...qualcuno ci chiama? :shock:

come amministratore ci tengo affinche il forum sia facilmente accessibile, non ci siano doppioni e tutti gli argomenti siano facilmente rintracciabili e identificabili...
il che è quasi impossibile!!!! :?
si fa quel che si può... :roll:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Parlando della Fiesta...

Messaggioda kigno » giovedì 3 settembre 2009, 1:04

eeh devi fare attenzione qui sul forum si va di qui per andare di la :lol: :lol: forcano disfano spostano questi amministratori sono folli :lol:!


...ehm...qualcuno ci chiama? :shock:

come amministratore ci tengo affinche il forum sia facilmente accessibile, non ci siano doppioni e tutti gli argomenti siano facilmente rintracciabili e identificabili...
il che è quasi impossibile!!!! :?
si fa quel che si può... :roll:
Lavoro duro, il nostro. Si cerca solo di tenere in odrine la "cameretta dei bambini"... :roll: :roll: :wink:

CASUAL '81
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 2:57

Parlando della Fiesta...

Messaggioda CASUAL '81 » giovedì 3 settembre 2009, 1:15

...apprezzo gli amministratori :D che cercano di tenere in ordine la cameretta di questi bambini... :D :D :wink:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Parlando della Fiesta...

Messaggioda stefano spider » venerdì 4 settembre 2009, 12:41

Fortuna che recentemente sono riuscito a potenziare la squadra grazie al nostro Kigno :lol:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Parlando della Fiesta...

Messaggioda stefano spider » venerdì 8 gennaio 2010, 15:27

ciao Fiestisti! che ne pensate di inserire le vostre macchine nella sezione censimento????

CASUAL '81
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 2:57

Parlando della Fiesta...

Messaggioda CASUAL '81 » domenica 7 febbraio 2010, 17:36

Ciao a tutti, :D
eccomi finalmente tornato dopo un lungo periodo di assenza...(scusate). :?
Ciao Davide Benvenuto! :D
Grazie per il complimento ma non è nera ma blu midnight (come la chiamano alla Ford). 8)
E la tua? E' una 1100L di che anno? :shock:
Descrivicela un pò. :?:
Ciao e a presto!
Ps: per la sezione censimento arriveremo a fare anche quello. :wink:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Parlando della Fiesta...

Messaggioda stefano spider » lunedì 8 febbraio 2010, 16:50

bentornato!

Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

Parlando della Fiesta...

Messaggioda rs blu » lunedì 8 febbraio 2010, 22:29

Purtroppo devo confessare di aver rottamato qualche anno fa la fiesta di mia mamma , una 900 ghia di colore argento . Non era male anzi era propio bellina...in passato in casa c'e' stato anche un fiestino verde mela con interni a scacchi bianchi e neri, era una delle prime senza poggiatesta e senza servo freno.La piu' bellina pero' la usava mio padre ,che per non consumare la jaguar che aveva all' epoca,usava per lavoro una Fiesta FESTIVAL gialla con tetto apribile,era una mk1 facelift propio carina.
Ma l' unica che rimpiango veramente e' la mia Fiesta turbo del 92 un vero missila terra terra...
Non nego pero' il fatto che comprerei volentieri una mk1 xr2 o una 1300 sport...l' anno scorso vidi una xr2 mk1 abbandonata in un giardino, suonai il campanello, moooolto eccitato, ma... non rispose nessuno.
Allora suonai ad un vicino (cose da pazzi) , mi disse che li abitava un elettrauto e mi diede l'indirizzo. Corsi in officina da lui , e cosa vidi
insieme ad una banalissima Sierra cosworth due volumi, un' altra xr2 perfetta. Benissimo , direte voi , invece no.Ebbi la risposta che non avrei mai voluto sentire , ma che comunque mi aspettavo di li a poco , la fiesta in giardino e' servita e serve come ricambi per la sua...
Peccato


Torna a “Fiesta mk1 e versioni sportive”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti