Alimentazione Fiesta XR2

In questa sezione ospitiamo le cuginette entry level nel mondo della classiche Ford! per il momento diamo spazio alla Mk1 e alle versioni sportive successive...poi si vedrà!
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Alimentazione Fiesta XR2

Messaggioda kigno » lunedì 31 agosto 2009, 0:52

:wink: ciao CASUAL '81 8) le fiesta xr2 1à serie mk1 erano a carburarore . :) invece come regola sia la mk2 che la mk3 sono xr2i :la mk2 iniezione meccanica la mk 3 iniezione eletronica . :wink: :wink:

Le Fiesta XR2, sia la MKI che la MKII erano a carburatore, mentre la XR2i (MKIII) era ad iniezione.

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Alimentazione Fiesta XR2

Messaggioda bomber » lunedì 31 agosto 2009, 9:31

:D 8) aggiudicato senza dubbio quanto detto da te kigno e casual 81 . :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Eddycorse
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:44

Alimentazione Fiesta XR2

Messaggioda Eddycorse » giovedì 23 dicembre 2010, 22:36

:wink: ciao CASUAL '81 8) le fiesta xr2 1à serie mk1 erano a carburarore . :) invece come regola sia la mk2 che la mk3 sono xr2i :la mk2 iniezione meccanica la mk 3 iniezione eletronica . :wink: :wink:

Le Fiesta XR2, sia la MKI che la MKII erano a carburatore, mentre la XR2i (MKIII) era ad iniezione.


Concordo in pieno, difatti la mk1 era dotata del motore aste e bilancieri denominato Kent di cilindrata 1.6 per la Xr2 e 1.3 per la Sport (tra l'altro molto simile nell'architettura al più parco Valencia che equipaggiava le versione di cilindrata 1.0 e 1.1) mentre la mk2 monta gia il cvh ovvero albero a camme in testa.


Torna a “Fiesta mk1 e versioni sportive”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti