primi problemi

In questa sezione si discute del pulmino che praticamente ha inventato una categoria che prima non c 'era!
pekke
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 12:29

Re: primi problemi

Messaggioda pekke » martedì 25 agosto 2015, 7:56

discorso balestre risolto..sono io "mona"...ahahahahaha avevo visto male..

unica cosa ieri sera pulendo sotto mi sono accorto che l'attacco anteriore della balestra anteriore sx (lato guida) è quasi completamente andato..mangiato dalla ruggine...domani lo ordino da motomobil e lo sostituisco il prima possibile...

per l'assicurazione sono con la RSA agenzia di pavia...ottimi prezzi...ho assicurato il transit e il 127 senza iscrizione ASI.. ;)

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: primi problemi

Messaggioda doc01 » martedì 25 agosto 2015, 18:56

Ah vedi allora che sono uguali :) Io invece con quell'agenzia non ho potuto rinnovare l'iscrizione semplicemente perche' dovevo per forza passare tramite un broker assicurativo (cosa che avevo fatto per l'annata precedente) cosi mi sono rivolto vicino casa a prezzo leggermente piu' alto, visto che e' il primo mezzo che assicuro, gli altri saranno piu' o meno quanto paghi tu...
Leggevo ieri, ma tu di dove sei, come mai sei passato da Genova?

pekke
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 12:29

Re: primi problemi

Messaggioda pekke » mercoledì 26 agosto 2015, 8:16

io sono di venezia ma il furgone sono venuto a prenderlo a genova...pare gli abbiate solo la i transit...nel resto d'italia ne ho trovati solo due..ahahahhaah :D :D :D


Torna a “Transit”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron