Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

In questa sezione si effettua il censimento di tutti gli altri modelli delle classiche Ford
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda stefano spider » sabato 26 dicembre 2009, 12:52

Cari amici...da tempo ormai non vedo più sulle nostre strade la piccola ford con quel suo musetto sbarazzino...si vedono ancora 127, R5, R4 e 2 CV ma niente più Fiesta Mk1...propongo un censimento!
Pe merito eccezionali conquistati sul campo, possiamo censire anche le versioni sportive delle serie successive, vedi ad esempio le turbo.
In qualità di gestori del Registro Italiano Ford abbiamo delle responsabilità...salviamo la fiestina dall'estinzione!

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda kigno » sabato 26 dicembre 2009, 19:59

Sono pienamente d'accordo...salviamo le Fiesta...e per l'appunto, sarei alla ricerca di una XR2 MKII... :D

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda KANZ » martedì 29 dicembre 2009, 14:48

Sono pienamente d'accordo...salviamo le Fiesta...e per l'appunto, sarei alla ricerca di una XR2 MKII... :D


Ciao kigno, se vuoi c'è questa:
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... KfMrX5Iq-w

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda kigno » martedì 29 dicembre 2009, 23:40

Sono pienamente d'accordo...salviamo le Fiesta...e per l'appunto, sarei alla ricerca di una XR2 MKII... :D


Ciao kigno, se vuoi c'è questa:
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... KfMrX5Iq-w

Aaaaaaaahhhhhhhhh...mi sento svenireeeeeeeeee....è proprio lei... Vedrò di contattarlo...il prezzo però è un pò altino, vedremo se tratterà... per ora grazie, poi vi farò sapere.

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda bomber » mercoledì 30 dicembre 2009, 10:13

Sono pienamente d'accordo...salviamo le Fiesta...e per l'appunto, sarei alla ricerca di una XR2 MKII... :D


Ciao kigno, se vuoi c'è questa:
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... KfMrX5Iq-w

Aaaaaaaahhhhhhhhh...mi sento svenireeeeeeeeee....è proprio lei... Vedrò di contattarlo...il prezzo però è un pò altino, vedremo se tratterà... per ora grazie, poi vi farò sapere.

8) 8) KANZ : dove sono tutte le fiesta ????????????? :wink:
:roll: riguardo questa xr2 in vendita ,ha mè sembra giusto il prezzo (se effettivamente la botterella sul lato dx è lieve ) .se dovessi venderla io al prezzo dell'incentivo 1500 E la lascerei li dov'è x il giretto della domenica :D . :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda KANZ » giovedì 7 gennaio 2010, 21:55

KANZ : dove sono tutte le fiesta ????????????? :wink:

Le Fiesta semplicemente non ci sono più. Bisogna purtroppo prendere atto che la Fiesta mk1 in italia è morta e sepolta, tutto qui. Quindi l'idea del censimento è ottima in se ma per questo modello credo che sia ormai abbastanza inutile. Siamo quei tre o quattro gatti che già conosci e li finisce tutto.:oops: Va be, almeno so che possiedo un pezzo ormai raro anche se di valore nullo. :lol:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda bomber » giovedì 7 gennaio 2010, 23:16

KANZ : dove sono tutte le fiesta ????????????? :wink:

Le Fiesta semplicemente non ci sono più. Bisogna purtroppo prendere atto che la Fiesta mk1 in italia è morta e sepolta, tutto qui. Quindi l'idea del censimento è ottima in se ma per questo modello credo che sia ormai abbastanza inutile. Siamo quei tre o quattro gatti che già conosci e li finisce tutto.:oops: Va be, almeno so che possiedo un pezzo ormai raro anche se di valore nullo. :lol:

:D ma che è :questa è bella kanz :lol: . pero' ,guarda che ti sbagli :ieri era l'epifania non il primo aprile . :oops: ma che scherzi da prete che fai , il prossimo cambia soggetto : :lol: col focus viene meglio . :wink: :wink:
:idea: dai io resto sempre in attesa del tuo e quello di aurelio e casual 81 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda stefano spider » venerdì 8 gennaio 2010, 17:19

le Fiesta saranno pure poche ma...pensate di metterne qualcuna sul censimento? :roll: :shock:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda kigno » venerdì 8 gennaio 2010, 23:24

Molto interessante anche io ho una fiesta mk1 del 1980 1100 L grigio chiaro
Ottimo, allora metti un paio di foto (max 640 X 480, mi raccomando!) che incominciamo a censirle... :wink:

CASUAL '81
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 2:57

Censimento Fiesta Mk1 - serie sportive successive

Messaggioda CASUAL '81 » domenica 7 febbraio 2010, 17:55

E allora ecco la prima a inaugurare il censimento! :D

Si tratta di una 900 CASUAL immarticolata il 04/06/1981.

Numero 1

Attached files


Torna a “CENSIMENTO delle altre classiche Ford”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron