AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Da leggere con attenzione
BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda BadTaunus » giovedì 17 novembre 2011, 19:00

Grande ste! O:) O:-) Ad esser sincero ho provato a leggere e rileggere i suoi messaggi, ma non ho mai capito cosa stesse dicendo!! Secondo me anche se uno è alle prime armi con le nostre vecchie ford è benvenuto, ma dovrebbe almeno, se proprio deve, rispondere ai messaggi ''scrivendo potabile'' :lol:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda stefano spider » giovedì 17 novembre 2011, 19:04

basta osservare le comuni regole di civile e normale convivenza!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda Zingaro » giovedì 17 novembre 2011, 20:02

Bè sicuramente prenderemo in esame la rielaborazione della metodologia per iscriversi al club con informazioni e dati obbligatori da inserire, ma la cosa non è proprio semplicissima da attuare, và studiata, approvata e messa in pratica.
Al momento ho qualche semplice idea da proporre agli altri Amministratori e moderatori, vi terremo aggiornati perchè si estende anche a tutti gli utenti già iscritti.
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda kigno » giovedì 17 novembre 2011, 23:48

In questo momento davvero non ho il tempo di gestire una commissione d'esami per l'ammissione al CCI!!!!!!!!!
la mia era solo una provocazione....poi in futuro cmq vedremo qualcosa!
in questo momento mi affido soltanto al mio parzialissimo e fallabilissimo senso e come da regolamento mi riservo di cancellare senza troppe storie!
in fondo il CCI non è un bar in cui tutti possono entrare...è come un club privato!

Già, anche la mia idea dei 100 quiz era solo una provocazione, ma è certo che qualcosa va fatta, e statene certi che la faremo...non si può sopportare che certi elementi entrino dalla porta principale senza neanche salutare...un pò di educazione ci vuole...poi è tanto semplice, esiste un regolamento e va rispettato...e finora non abbiamo avuto problemi. Vogliamo cominciare proprio ora? Direi proprio di no!!!
Siamo un bel gruppo di amici, anche abbastanza affiatato, e come tale vogliamo restare... :wink:

Grazie a tutti per la comprensione. :wink:

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda taunus o niente! » venerdì 18 novembre 2011, 0:09

QUOTO A PALLA TUTTI! :D

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda stefano spider » venerdì 18 novembre 2011, 0:16

Quello che una volta era un semplice forum come tanti...a poco a poco, grazie anche ai raduni annuali, si sta trasformando in qualcosa di superiore, e cominciamo a sentire l'esigenza di tutelarne meglio l'essenza!
In realtà un forum, come la stessa parola antichissima suggerisce, è un luogo pubblico aperto a tutti, ma forse a volte sentiamo il bisogno di qualcosa di più ristretto...di un club privato...
Ci vorrebbe qualcosa paragonabile ad un locale pubblico in cui tutti possono entrare con annesso un privè riservato soltanto ai soci.
Avere un forum pubblico è fondamentale perchè soltanto grazie a questo oggi siamo qua ed è giusto fornire anche ad altri questa opportunità...ma ci vuole un sistema che faccia da filtro e che tenga fuori spammer e utenti fastidiosi....
Ma d'altra parte se facciamo così non si iscrive più nessuno...serve un'idea :idea:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda kigno » venerdì 18 novembre 2011, 0:21

Quoto, ci vuole un'idea...io incomincio a pensarci...

BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda BadTaunus » venerdì 18 novembre 2011, 0:23

Premetto che sono un ignorante di forum, ma non c'è il modo di bloccare i nuovi iscritti dal scivere messaggi finchè non si presentano (magari attraverso un messaggio che prima viene controllato dagli amministratori!) ?

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda kigno » venerdì 18 novembre 2011, 0:25

Quello lo stiamo già facendo, ma non può bastare...se un nuovo iscritto non si presenta può comunque intervenire in discussioni già aperte da altri...

BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

Messaggioda BadTaunus » venerdì 18 novembre 2011, 0:30

Ah, ho capito..Ma non è possibile allora non farli iscrivere fino a quando vi mandano la presentazione?


Torna a “Regolamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron